omologazione e misure

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Re: omologazione e misure

Messaggio da Ndcr80 » sab mar 09, 2013 8:41 am

http://www.sicurauto.it/codice-della-st ... A.facebook" onclick="window.open(this.href);return false;

qualcosa si muove...
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano

Re: R: omologazione e misure

Messaggio da dip » sab mar 09, 2013 9:26 am

Ho letto il link.
Per cambiare le gomme andrò dall'avvocato!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven mag 17, 2013 8:53 am

News?? Io ho una cena in ballo.. :lol:

Per quanto riguarda il TUV tedesco se volete vi giro le mail che ci siamo scambiati... si può fare ma bisogna nell'ordine..

1- Portare la moto in germania
2- intestarla ad un tedesco e targarla di conseguenza (le euro 1 possono essere ancora immatricolate?? me sa de no..)
3- farla visitare dal TUV e farla omogare.
4- fare di nuovo immatricolazione in italia e passaggio.

Il tutto con traduzioni varie di documenti.

;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Messaggio da ciambel » ven mag 17, 2013 10:04 am

tequi ha scritto:News?? Io ho una cena in ballo.. :lol:

Per quanto riguarda il TUV tedesco se volete vi giro le mail che ci siamo scambiati... si può fare ma bisogna nell'ordine..

1- Portare la moto in germania
2- intestarla ad un tedesco e targarla di conseguenza (le euro 1 possono essere ancora immatricolate?? me sa de no..)
3- farla visitare dal TUV e farla omogare.
4- fare di nuovo immatricolazione in italia e passaggio.

Il tutto con traduzioni varie di documenti.

;)

behhhh.......allora è comodo!! :o tutti in germania....... :fuga:

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » ven mag 17, 2013 11:20 am

C'ho fameeee :asd:

lozionoce
Cancello
Cancello
Moto: sv/rsv
Nome: loziotom
Contatta:

Messaggio da lozionoce » ven mag 17, 2013 2:18 pm

ciao non ho letto tutto il 3d ma io nella raptor sono andato in motorizzazione ho fatto l'aggiornamento di libretto tra marca da mollo numerosi prepuzi umani e mazzi ho speso una 70 di euro e poi il collaudo che controllano la moto 65euro er hora ho la 180...
L'unica cosa che ho dovuto rimetterla piu originale possibile (scarichi non omologati) e quindi montar gli originali e basta perche il motore di certo non lo tiravo giu=) fanno la prova e ti rilasciano tutto
con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » ven mag 17, 2013 2:22 pm

lozionoce ha scritto:ciao non ho letto tutto il 3d ma io nella raptor sono andato in motorizzazione ho fatto l'aggiornamento di libretto tra marca da mollo numerosi prepuzi umani e mazzi ho speso una 70 di euro e poi il collaudo che controllano la moto 65euro er hora ho la 180...
L'unica cosa che ho dovuto rimetterla piu originale possibile (scarichi non omologati) e quindi montar gli originali e basta perche il motore di certo non lo tiravo giu=) fanno la prova e ti rilasciano tutto
Ma dove, qui in Italia?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

lozionoce
Cancello
Cancello
Contatta:

Messaggio da lozionoce » ven mag 17, 2013 3:21 pm

sniper765 ha scritto:
lozionoce ha scritto:ciao non ho letto tutto il 3d ma io nella raptor sono andato in motorizzazione ho fatto l'aggiornamento di libretto tra marca da mollo numerosi prepuzi umani e mazzi ho speso una 70 di euro e poi il collaudo che controllano la moto 65euro er hora ho la 180...
Ma dove, qui in Italia?

si io sono di udine in friuli allora per la rsv ho dovuto chiedere il nulla osta all'aprilia (operazione fatta 1anno e mezzo fa)
quando sono andato alla cagiva (oramai MV) mi hanno detto che non serve a nulla il Nullaosta perchè basta andare chiedere l'aggiornamento poi si fissa una data del controllo (collaudo) e una volta passato ti aggiornano il libretto
durante il collaudo la moto e stata acceso sul cavaletto e hanno visto se cerano state modifiche al forcellone originale (allargamenti o robe simili fer farcela stare) una volta accesa controllo se interferiva con parafango e robe simili e un giro dentro il parcheggio (guidata dal tipo) e poi data la conferma d tutto....
calcola che se per caso devi cambiare anche il solo parafango non te lo fanno passare io nella rap ho montato il cerchio del 1000 quindi stava perfetta e il parafango dietro non l'ho mai avuto=)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mag 17, 2013 3:58 pm

ma che caz di procedura sarebbe? :asd: per legge serve nulla osta o dichiarazione sostitutiva di un ingegnere

lozionoce
Cancello
Cancello
Contatta:

Messaggio da lozionoce » ven mag 17, 2013 4:15 pm

ti assicuro che il nulla osta non l'ho mai avuto poi la cagiva ormai non esiste piu e la mv se gli chiedi qualcosa ti manda a cagare in maniera però piu fine:D io l'ho scoperto dal mio collega.. io mi ero quasi messo il cuore in pace

zio_uca
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da zio_uca » ven mag 17, 2013 6:43 pm

Il bello dell'italia, posto che vai legge che trovi! O meglio interpretata come gli pare
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » ven mag 17, 2013 7:41 pm

in questo caso è stato un bene....
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: millona k5
Nome: gina

Messaggio da mix1977 » sab mag 18, 2013 3:13 pm

sinceramente la prassi per l'esemplare unico mi sembra più percorribile.... e non serve il nuovo certificato ogni 2 anni.....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3

Messaggio da mau.83 » mar giu 11, 2013 7:46 pm

Maaaaa.. sto 180?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio giu 13, 2013 3:46 pm

ma che 180.. sta cena?!! :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi