omologazione e misure
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Re: omologazione e misure
http://www.sicurauto.it/codice-della-st ... A.facebook" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcosa si muove...
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IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
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Re: R: omologazione e misure
Ho letto il link.
Per cambiare le gomme andrò dall'avvocato!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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Re: omologazione e misure
News?? Io ho una cena in ballo..
Per quanto riguarda il TUV tedesco se volete vi giro le mail che ci siamo scambiati... si può fare ma bisogna nell'ordine..
1- Portare la moto in germania
2- intestarla ad un tedesco e targarla di conseguenza (le euro 1 possono essere ancora immatricolate?? me sa de no..)
3- farla visitare dal TUV e farla omogare.
4- fare di nuovo immatricolazione in italia e passaggio.
Il tutto con traduzioni varie di documenti.
Per quanto riguarda il TUV tedesco se volete vi giro le mail che ci siamo scambiati... si può fare ma bisogna nell'ordine..
1- Portare la moto in germania
2- intestarla ad un tedesco e targarla di conseguenza (le euro 1 possono essere ancora immatricolate?? me sa de no..)
3- farla visitare dal TUV e farla omogare.
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Il tutto con traduzioni varie di documenti.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
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Re: omologazione e misure
tequi ha scritto:News?? Io ho una cena in ballo..
Per quanto riguarda il TUV tedesco se volete vi giro le mail che ci siamo scambiati... si può fare ma bisogna nell'ordine..
1- Portare la moto in germania
2- intestarla ad un tedesco e targarla di conseguenza (le euro 1 possono essere ancora immatricolate?? me sa de no..)
3- farla visitare dal TUV e farla omogare.
4- fare di nuovo immatricolazione in italia e passaggio.
Il tutto con traduzioni varie di documenti.
behhhh.......allora è comodo!! tutti in germania.......
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Re: omologazione e misure
C'ho fameeee
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Re: omologazione e misure
ciao non ho letto tutto il 3d ma io nella raptor sono andato in motorizzazione ho fatto l'aggiornamento di libretto tra marca da mollo numerosi prepuzi umani e mazzi ho speso una 70 di euro e poi il collaudo che controllano la moto 65euro er hora ho la 180...
L'unica cosa che ho dovuto rimetterla piu originale possibile (scarichi non omologati) e quindi montar gli originali e basta perche il motore di certo non lo tiravo giu=) fanno la prova e ti rilasciano tutto
L'unica cosa che ho dovuto rimetterla piu originale possibile (scarichi non omologati) e quindi montar gli originali e basta perche il motore di certo non lo tiravo giu=) fanno la prova e ti rilasciano tutto
con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato
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Re: R: omologazione e misure
Ma dove, qui in Italia?lozionoce ha scritto:ciao non ho letto tutto il 3d ma io nella raptor sono andato in motorizzazione ho fatto l'aggiornamento di libretto tra marca da mollo numerosi prepuzi umani e mazzi ho speso una 70 di euro e poi il collaudo che controllano la moto 65euro er hora ho la 180...
L'unica cosa che ho dovuto rimetterla piu originale possibile (scarichi non omologati) e quindi montar gli originali e basta perche il motore di certo non lo tiravo giu=) fanno la prova e ti rilasciano tutto
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Re: R: omologazione e misure
sniper765 ha scritto:Ma dove, qui in Italia?lozionoce ha scritto:ciao non ho letto tutto il 3d ma io nella raptor sono andato in motorizzazione ho fatto l'aggiornamento di libretto tra marca da mollo numerosi prepuzi umani e mazzi ho speso una 70 di euro e poi il collaudo che controllano la moto 65euro er hora ho la 180...
L'unica cosa che ho dovuto rimetterla piu originale possibile (scarichi non omologati) e quindi montar gli originali e basta perche il motore di certo non lo tiravo giu=) fanno la prova e ti rilasciano tutto
si io sono di udine in friuli allora per la rsv ho dovuto chiedere il nulla osta all'aprilia (operazione fatta 1anno e mezzo fa)
quando sono andato alla cagiva (oramai MV) mi hanno detto che non serve a nulla il Nullaosta perchè basta andare chiedere l'aggiornamento poi si fissa una data del controllo (collaudo) e una volta passato ti aggiornano il libretto
durante il collaudo la moto e stata acceso sul cavaletto e hanno visto se cerano state modifiche al forcellone originale (allargamenti o robe simili fer farcela stare) una volta accesa controllo se interferiva con parafango e robe simili e un giro dentro il parcheggio (guidata dal tipo) e poi data la conferma d tutto....
calcola che se per caso devi cambiare anche il solo parafango non te lo fanno passare io nella rap ho montato il cerchio del 1000 quindi stava perfetta e il parafango dietro non l'ho mai avuto=)
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Re: omologazione e misure
ma che caz di procedura sarebbe? per legge serve nulla osta o dichiarazione sostitutiva di un ingegnere
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Re: omologazione e misure
ti assicuro che il nulla osta non l'ho mai avuto poi la cagiva ormai non esiste piu e la mv se gli chiedi qualcosa ti manda a cagare in maniera però piu fine:D io l'ho scoperto dal mio collega.. io mi ero quasi messo il cuore in pace
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Re: omologazione e misure
Il bello dell'italia, posto che vai legge che trovi! O meglio interpretata come gli pare
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Re: omologazione e misure
in questo caso è stato un bene....
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Re: omologazione e misure
sinceramente la prassi per l'esemplare unico mi sembra più percorribile.... e non serve il nuovo certificato ogni 2 anni.....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
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Re: omologazione e misure
ma che 180.. sta cena?!!
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