su eBay. Tempi di consegna biblici, deduco quindi il venditore acquisti sul venduto. Appena arriva vi faccio sapere. Prezzo 283 euro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, col kulo che ho io in generale (vedi semi manubri, altro thread), mi arriveranno 2 tubi di cartone.francesco1985 ha scritto:Gli RC2 costano 399 di listino, assicurati che ti arrivi il certificato di omologazione insieme al terminale, hai pagato un prezzo troppo buono.
Non fasciarti la testa prima del tempo , comunque se hai acquistato su ebay pagando con Paypal c'è anche una sorta di "garanzia" da parte loro.giorgiooo86 ha scritto:Poi quando mi arriva, faccio la foto del "pacco".
Cià, già che ci sono mi porto avanti: per eventuali diatribe, eBay e/o Paypal entrano in gioco o sono caz*i miei?
Questo il contenuto del pacco arrivato oggi:francesco1985 ha scritto:Gli RC2 costano 399 di listino, assicurati che ti arrivi il certificato di omologazione insieme al terminale, hai pagato un prezzo troppo buono.
Quindi sono stati "magnanimi"...giorgiooo86 ha scritto:Questo il contenuto del pacco arrivato oggi:francesco1985 ha scritto:Gli RC2 costano 399 di listino, assicurati che ti arrivi il certificato di omologazione insieme al terminale, hai pagato un prezzo troppo buono.
[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201903 ... 52b239.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201903 ... 716bd3.jpg[/IMG]
Visto il terrorismo psicologico e la serie di sfighe recentissime, più che la marmitta in carbonio mi aspettavo di ricevere una marmitta in cartonio. Fortuna mi è andata bene (per il momento).sniper765 ha scritto:Quindi sono stati "magnanimi"...giorgiooo86 ha scritto:Questo il contenuto del pacco arrivato oggi:francesco1985 ha scritto:Gli RC2 costano 399 di listino, assicurati che ti arrivi il certificato di omologazione insieme al terminale, hai pagato un prezzo troppo buono.
[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201903 ... 52b239.jpg[/IMG][IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/201903 ... 716bd3.jpg[/IMG]
Bellino davvero, mi piace![]()
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
No no, va all'interno. Sembra una sorta di anello di alluminio (forse amianto??)skywalker67 ha scritto:link al tutorial e/o foto dell'anello?
Non è che si tratta della fascetta che stringe il collettore allo scarico?
Mi dicono dalla regia che sia grafiteskywalker67 ha scritto:Da quello che vedo, l'anello di cui al minuto1:10 è semplicemente uno spessore che a volte può rimanere incastrato nel collettore del silenziatore, e al minuto 1:23 fa vedere come toglierlo nel caso rimanga bloccato nel collettore.
Serve per montare il nuovo collettore sulla parte finale dello scarico, senza di quello non sarebbe possibile serrare la fascetta.
Ha un bel suono!skywalker67 ha scritto:Io, se mai non si fosse ancora capito, ho un debole per gli scarichi sdoppiati, quindi mi piace.
Come suona?