ottima notizia ragazzi
ho telefonato oggi al precedente proprietario
allora le forcelle sono gsx-r 1000k4 le piastre invece dovrebbero essere del 750
la modifica é stata fatta da Cirafici Team e mi ha detto che la sosp posteriore é regolabile in altezza infatti la moto é più bassa
della std e dice che l'avancorsa era 98/99 mm con questa modifica
esperti piastre di sterzo
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 5556
- Iscritto il: gio giu 07, 2007 12:52 pm
- Moto: a carburatori!
- Nome: Marco
- Località: Cassano delle murge e San Giovanni in Fiore
- Contatta:
Re: esperti piastre di sterzo
beh, allora direi che, se non hai problemi di luce a terra (cioè: in piega non gratti tutto e anche di piu) la puoi benissimo lasciare cosi se ti ci trovi bene.


1° possessore di moto alimentata a gas...infatti se non dai gas, non va...
Re: esperti piastre di sterzo
magari quei 2mm di differenza
riesco a recuperarli con il precarico delle sospensioni
e la luce a terra magari faccio un pensierino alle pedane
riesco a recuperarli con il precarico delle sospensioni
e la luce a terra magari faccio un pensierino alle pedane

-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1714
- Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
- Moto: millona k5
- Nome: gina
- Località: avio
Re: esperti piastre di sterzo
le piastre da n a s sfallano il foro del cannotto di qalche mm... cambiando l'avancorsa... non è che hai la piastra della n?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
