Upgrade freni sv 650 s k4 !
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
Io sulla prima sv del 99 montavo le nissin del cbr 4 pistoncini quelle oro con tubi in treccia e pompa gsxr 1000k8 e frenava da dio
Ora monto la pompa originale di una ducati 848 tubi in treccia e pinze sv1000 sempre pastiglie originali e frenano benissimo anche loro.
Per l' uso stradale sono ottime.
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
Ti allego il topic della modifica, perché con le pinze del mille devi limare le pastiglie fune fuoriescono dal disco della sv 650 oppure fai come me cambi i dischi.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... chi+gsx+sv
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Re: R: Upgrade freni sv 650 s k4 !
Dipende dalla pompa ma in linea di massima è corretto.dip ha scritto: Consiglio:
Per la mia esperienza fatta sulla mia moto, cambierei le pinze e i tubi.
Questo invece no: sono pastiglie racing che sono fatte per essere usate in pista. Hanno la miglior potenza frenante a temperature più alte del normale utilizzo in strada e rischi che a freddo non frenino per niente.Pastiglie Cm 55 o meglio Zcoo
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Re: R: Upgrade freni sv 650 s k4 !
Le zcoo non le ho mai provate per una mia stupidaggine, Neeko mi ha già sgridato, ma prima o poi le monto.
Le cm vanno bene anche per un uso tranquillo, non tradiscono da fredde, poi quando si scaldano danno il meglio, mentre altre pastiglie ti mollano, o meglio riducono la capacità di frenare (coefficiente d'attrito)
Quando si parla di migliorare l'impianto frenante, bisogna considerare che questo sarà sottoposto a maggiori sollecitazioni.
Se si scelgono pastiglie che frenano meglio da fredde e perdono efficacia quando sono sottoposte ad un uso intenso, meglio lasciare tutto come di fabbrica.
Meditate gente, meditate!
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Le cm vanno bene anche per un uso tranquillo, non tradiscono da fredde, poi quando si scaldano danno il meglio, mentre altre pastiglie ti mollano, o meglio riducono la capacità di frenare (coefficiente d'attrito)
Quando si parla di migliorare l'impianto frenante, bisogna considerare che questo sarà sottoposto a maggiori sollecitazioni.
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
Con le pinze CBR si possono tenere gli stessi tubi già in treccia che uso sulle pinze originali?
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
quando le avevo sulla mia naked l'ultimo pezzettino prendeva una forma a "S" piuttosto chiusa, ma a livello di frenata, di spurgo o altro non ho mai avuto alcun tipo di problema.gilas89 ha scritto:Con le pinze CBR si possono tenere gli stessi tubi già in treccia che uso sulle pinze originali?
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
In arrivo brembo serie oro e cm 55
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
EVVAI!!!!!!!!
Facci sapere come ti trovi, e con che pompa.
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
oggi vedo se riesco a passare dal mecca e ti aggiornoDTJ ha scritto:In arrivo brembo serie oro e cm 55
si troverà sicuramente bene, parola del venditoredip ha scritto:EVVAI!!!!!!!!
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
Confermo,le ORO abbinate ai tubi in treccia e ad una buona pompa freno è migliore anni luce..anche io avevo un impianto brembo ORO completo,come modifica all'SV sarebbe quasi d'obbligo..kuposh87 ha scritto:oggi vedo se riesco a passare dal mecca e ti aggiornoDTJ ha scritto:In arrivo brembo serie oro e cm 55
si troverà sicuramente bene, parola del venditoredip ha scritto:EVVAI!!!!!!!!
Facci sapere come ti trovi, e con che pompa.
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
dip per il momento con pompa originale vediamo che succede.....preferirei abituarmi prima alla potenza delle pinze e poi vedere nel caso una pompa che mi dia la potenza senza strizzare la leva,all'inizio non vorrei che mi cogliesse impreparato in qualche circostanza
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
Dtj, mi sembrava di aver capito appunto che avresti usato l'originale!
La mia curiosità è di avere un resoconto delle pinze con pompa originale, perché credo che molte sensazioni sgradevoli, o poco feeling, derivino dalle pinze.
E in misura minore dalle pastiglie .
Sto parlando di feeling o sensibilità o risposta alla leva, non di potenza, prima che si riapra una fila di commenti già scritti e riscritti.
Un passo alla volta, e Dtj li sta facendo.
Bravo!!!
inviato col mio Sony a carburatori
La mia curiosità è di avere un resoconto delle pinze con pompa originale, perché credo che molte sensazioni sgradevoli, o poco feeling, derivino dalle pinze.
E in misura minore dalle pastiglie .
Sto parlando di feeling o sensibilità o risposta alla leva, non di potenza, prima che si riapra una fila di commenti già scritti e riscritti.
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
mi ricordo bene la differenza, la stessa configurazione la montavo sulla mia.
Ben modulabile e la potenza c'era tutta.
Son curioso di sapere da qualcuno che passando da questa configurazione (pompa originale + brembo oro) è passato poi alla pompa radiale. Quanto è cambiato?
Ormai certe domande non me le pongo più da tempo
Ben modulabile e la potenza c'era tutta.
Son curioso di sapere da qualcuno che passando da questa configurazione (pompa originale + brembo oro) è passato poi alla pompa radiale. Quanto è cambiato?
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
Beato te...
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Re: Upgrade freni sv 650 s k4 !
brembo oro + radiale del gixer k8 = stoppie con solo l indicemiki66 ha scritto:mi ricordo bene la differenza, la stessa configurazione la montavo sulla mia.
Ben modulabile e la potenza c'era tutta.
Son curioso di sapere da qualcuno che passando da questa configurazione (pompa originale + brembo oro) è passato poi alla pompa radiale. Quanto è cambiato?
Ormai certe domande non me le pongo più da tempo
reso l idea?
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