consiglio colori
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
Re: consiglio colori
Minchia ma lo fai di mestiere per riuscirti così perfetto?!!!! Che tipo di pellicola utilizzi?!
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 1000 SK3
- Nome: GianLuca
mi hai proprio anticipato... sembra perfetto!!Denethor ha scritto:Minchia ma lo fai di mestiere per riuscirti così perfetto?!!!! Che tipo di pellicola utilizzi?!
Gian
----
Every road goes somewhere...
----
Every road goes somewhere...
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
No non lo faccio di mestiere (e la prima volta che lo faccio) basta avere un può di pazienza (o forse tanta pazienza ), la pellicola e della 3M.Denethor ha scritto:Minchia ma lo fai di mestiere per riuscirti così perfetto?!!!! Che tipo di pellicola utilizzi?!
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
R: consiglio colori
Ma sono quelle apposite per il wrapping?!
Perché per il fatto che mi viene piena di aria potrebbe essere anche per il fatto che sto provando ad usare le pellicole quelle per ricoprire frigorifero e mobili :-P
Qualcuno sa dove posso trovare in provincia di roma zona est le pellicole da wrapping? Sono in zona tivoli, forsebda TMR?
P. S.
Scusate l'OT e scusa se sto scrivendo sul tuo topic
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Perché per il fatto che mi viene piena di aria potrebbe essere anche per il fatto che sto provando ad usare le pellicole quelle per ricoprire frigorifero e mobili :-P
Qualcuno sa dove posso trovare in provincia di roma zona est le pellicole da wrapping? Sono in zona tivoli, forsebda TMR?
P. S.
-
- Piegatore
- Contatta:
Re: R: consiglio colori
Ho provato anche io con altre pellicole che costano anche meno ma sono più difficili da applicare (almeno che non devi fare un frigo che ha la superficie piana) ed e più facile che fai le bolle d'aria, la pellicola che ho adoperato e la 3M presa sulla baia http://www.ebay.it/itm/110675355619?ssP ... 220wt_1270Denethor ha scritto:Ma sono quelle apposite per il wrapping?!
P. S.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Ecco, perfetto, io avevo valutato l'ipotesi del nero opaco ma non riuscivo ad immaginarla, qindi stavo pensndo al nero lucido e con una di queste pelicole.
Ma visto che se faci sto lavoro lo farò con l'anno nuovo spero caldamente che psterai le foto del lavoro ultimato, cosi posso valutare meglio.
Per curiosita, quanta pellicola hai preso per ricoprire tutta la moto?
P.S. scusa la ripetizione, non dimenticarti delle foto dell'opera completa.
Ma visto che se faci sto lavoro lo farò con l'anno nuovo spero caldamente che psterai le foto del lavoro ultimato, cosi posso valutare meglio.
Per curiosita, quanta pellicola hai preso per ricoprire tutta la moto?
P.S. scusa la ripetizione, non dimenticarti delle foto dell'opera completa.
-
- Pilota Ufficiale
syryuss, siamo in trepidazione aspetando le tue foto. Dai, tienici informati.
-
- Piegatore
- Contatta:
quando avrò novità vi faccio vedere
-
- Pilota Ufficiale
dai, dai, che sono in attesa.syryuss ha scritto:quando avrò novità vi faccio vedere
Io ormai ho deciso, la faccio nera opaca e senza le carene (con il puntale) così metto in risalto il telaio; ma ho bisogno di sapere la difficoltà di copertura del serbatoio e sopratutto il costo totale dell'operazione, perchè con il verniciatore ce la farei con 400 Euro penso scarsi.
LA VOGLIO COSÌ:
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Beh così per me va benissimo. Secondo me, l'unico limite della tua moto è il grigio del telaio (che infatti io sto provvedendo a verniciare a polvere di nero opaco ).
Comunque complimenti, io certe prove fatte così me le sogno..
-
- Pilota Ufficiale
beh, è quasi un mese che continuo a fare prove, e appunto per il telaio che è "visivamente ingombrante" ho deciso di levare le carene e metterlo tutto in risalto (se avessi lasciato le carene quel po di telaio che si vede avrebbe dato l'impressione di un camuffamento mal riuscito).plandro82 ha scritto:Beh così per me va benissimo. Secondo me, l'unico limite della tua moto è il grigio del telaio (che infatti io sto provvedendo a verniciare a polvere di nero opaco ).
Come noterai, quella parte di telaietto che regge il codone e che è a vista sarà verniciato di nero, come forse anche i suporti dei silenziatori (ancora da valutare).
per quanto riguara la verniciatura del telaio io non considero neanche la eventualita, mi scoccerebbe di smontare completamente la moto.
Inoltre valuta anche il fatto che una verniciatura a polvere richiede il riscaldamento del pezzo fino a circa 180 gradi, se non ricordo male, e non saprei come possano rispondere le saldature di alluminio ad una dilatazione termica del genere.