Ad averlo il fonometro......sniper765 ha scritto:hai fatto davvero un bel lavoro.nitosv ha scritto:No, la lunghezza è rimasta invariata, calcola che l'originale aveva i quattro fori tondi laterali che vedi qui sotto (ne vedi solo uno gli altri sono speculari), tutti gli altri, sia sul fondo che sul corpo, li ho fatti io stpe by step fino ad ottenere il sound che cercavo
magari, se ti capita fra le mani, dai un'occhiata col fonometro a che livello di db sei arrivato, giusto per curiosità...
Rumore Roadsitalia
-
nitosv
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650 K7 + MT 10
Re: Rumore Roadsitalia

-
nitosv
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650 K7 + MT 10
Quanto sarebbe il limite ? Che poi dico i chopper bisognerebbe fermarli tutti allora giusto ?
E poi quante volte siete stati fermati ed avevano il fonometro?

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
l'sv 650 dovrebbe emettere 88dB @ 4500rpm (per quanto riguarda lo scarico originale).nitosv ha scritto:Quanto sarebbe il limite ? Che poi dico i chopper bisognerebbe fermarli tutti allora giusto ?
quanto al fonometro... mah, non ho mai sentito di motociclisti fermati e misurati, al limite guardano se è presente il db-k, in genere si accontentano di quello.
vai tranquillo, il mio riferimento al fonometro era tanto per curiosità, nient'altro.
se a qualcuno di roma interessa e vuole fare una prova io il fonometro ce l'ho.