Giri motore non visualizzati su tachimetro digitale (non originale) - SV650s

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: XSR900GP, M4

Re: Giri motore non visualizzati su tachimetro digitale (non originale) - SV650s

Messaggio da stez90 » mer dic 04, 2024 3:07 pm

Non fidarti troppo delle suddivisioni che fa Motea. Per la mia GP ho preso il cavalletto centrale Constands (loro esclusiva). Nonostante quelli per MT/XSR/XSR GP/Tracer e compagnia briscola che condivide CP3 e versione di telaio siano tutti perfettamente uguali e compatibili, ognuno ha un codice diverso. Ad esempio io ho preso quello per MT 2024 perchè per XSR GP ancora non esisteva (e visti i numeri non credevo nemmeno facessero la versione specifica) ed è perfettamente identico agli altri, il foglietto delle istruzioni se non ricordo male aveva le foto della Tracer...
Quindi mi sento di dirti che son tutti esattamente uguali ed universali quelli linkati.

Olivvv
Cancello
Cancello
Moto: Suzuki SV650s gen1
Nome: Antonio

Re: Giri motore non visualizzati su tachimetro digitale (non originale) - SV650s

Messaggio da Olivvv » ven dic 13, 2024 12:11 pm

stez90 ha scritto:
mer dic 04, 2024 3:07 pm
Non fidarti troppo delle suddivisioni che fa Motea. Per la mia GP ho preso il cavalletto centrale Constands (loro esclusiva). Nonostante quelli per MT/XSR/XSR GP/Tracer e compagnia briscola che condivide CP3 e versione di telaio siano tutti perfettamente uguali e compatibili, ognuno ha un codice diverso. Ad esempio io ho preso quello per MT 2024 perchè per XSR GP ancora non esisteva (e visti i numeri non credevo nemmeno facessero la versione specifica) ed è perfettamente identico agli altri, il foglietto delle istruzioni se non ricordo male aveva le foto della Tracer...
Quindi mi sento di dirti che son tutti esattamente uguali ed universali quelli linkati.
A dire la verità un pochino lo immaginavo.
Faccio affidamento al fatto che ci sia un periodo di reso "gratuito" per poterlo rimandare indietro. Male che vada, non funzioni o ottenga lo stesso risultato dell'attuale display, farò il reso.

Ho acquistato anche io un cavalletto universale, sempre da Motea approfittando dei 10€ di sconto sul secondo articolo, devo dire che i prezzi sono interessanti per alcuni articoli.

Mi riserverò di scrivere aggiornamenti in questo o un nuovo thread non appena avrò fatto il lavoro/i lavori!

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » ven dic 13, 2024 12:41 pm

Speriamo bene per questa nuova strumentazione!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi