Non fidarti troppo delle suddivisioni che fa Motea. Per la mia GP ho preso il cavalletto centrale Constands (loro esclusiva). Nonostante quelli per MT/XSR/XSR GP/Tracer e compagnia briscola che condivide CP3 e versione di telaio siano tutti perfettamente uguali e compatibili, ognuno ha un codice diverso. Ad esempio io ho preso quello per MT 2024 perchè per XSR GP ancora non esisteva (e visti i numeri non credevo nemmeno facessero la versione specifica) ed è perfettamente identico agli altri, il foglietto delle istruzioni se non ricordo male aveva le foto della Tracer...
Quindi mi sento di dirti che son tutti esattamente uguali ed universali quelli linkati.
Giri motore non visualizzati su tachimetro digitale (non originale) - SV650s
-
- Cancello
- Moto: Suzuki SV650s gen1
- Nome: Antonio
Re: Giri motore non visualizzati su tachimetro digitale (non originale) - SV650s
A dire la verità un pochino lo immaginavo.stez90 ha scritto: ↑mer dic 04, 2024 3:07 pmNon fidarti troppo delle suddivisioni che fa Motea. Per la mia GP ho preso il cavalletto centrale Constands (loro esclusiva). Nonostante quelli per MT/XSR/XSR GP/Tracer e compagnia briscola che condivide CP3 e versione di telaio siano tutti perfettamente uguali e compatibili, ognuno ha un codice diverso. Ad esempio io ho preso quello per MT 2024 perchè per XSR GP ancora non esisteva (e visti i numeri non credevo nemmeno facessero la versione specifica) ed è perfettamente identico agli altri, il foglietto delle istruzioni se non ricordo male aveva le foto della Tracer...
Quindi mi sento di dirti che son tutti esattamente uguali ed universali quelli linkati.
Faccio affidamento al fatto che ci sia un periodo di reso "gratuito" per poterlo rimandare indietro. Male che vada, non funzioni o ottenga lo stesso risultato dell'attuale display, farò il reso.
Ho acquistato anche io un cavalletto universale, sempre da Motea approfittando dei 10€ di sconto sul secondo articolo, devo dire che i prezzi sono interessanti per alcuni articoli.
Mi riserverò di scrivere aggiornamenti in questo o un nuovo thread non appena avrò fatto il lavoro/i lavori!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Giri motore non visualizzati su tachimetro digitale (non originale) - SV650s
Speriamo bene per questa nuova strumentazione!