Per intenderci quella che ho allegato in foto...
Le moto nuove sono belle, quelle datate affascinanti

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Mi ricordavo male.steve822 ha scritto:Ho verificato sul manuale di officina e la indica proprio come pompa benzina. C'è anche lo schema di funzionamento, a depressione come il rubinetto
Le moto nuove sono belle, quelle datate affascinanti
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Figurati dip! Anzi, se devo dirla tutta è un elemento che da quando ho la moto non ho mai verificato, e forse è il caso...dip ha scritto: Mi ricordavo male.
Scusate.
Carburatori forever!
Fantastico, allora revisiono pure quella. A quanto pare ho sia il rubinetto che la pompa che non fanno più il loro lavoro, quindi è più che ragionevole pensare che il problema sia lì. Grazie a tutti per l'aiuto, da solo non ne sarei mai venuto a capo.
Quoto, infatti parlavo di valutare bene. E come ho detto all'inizio, è benzina. Non è bello diventare una torcia umana ambulantedip ha scritto:Se funzionano...un episodio di mal funzionamento c'è stato.
Io non mi fiderei a lasciare tutto così come sta.
Magari non si ripete, ma se succede un'altra volta, magari perché si rompe la membrana del rubinetto o della pompa, può anche finire un bel po' di benzina nei cilindri.
Con somma gioia delle bielle!
Carburatori forever!