Vai da ros..lui avrà la soluzione x tutto
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Interventi massicci sv1000
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Re: Interventi massicci sv1000
Sta attento a modifiche del motore, rischi che ti si pieghi il telaio della 1000..
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Re: Interventi massicci sv1000
Sanguepurosv ha scritto:Sta attento a modifiche del motore, rischi che ti si pieghi il telaio della 1000..
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Re: Interventi massicci sv1000
Gian91 ha scritto:Sanguepurosv ha scritto:Sta attento a modifiche del motore, rischi che ti si pieghi il telaio della 1000..
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scusa ma me la spieghi?????
Se monta il mubiatore specifico per il 1000 non credo ci siano problemi




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Re: Interventi massicci sv1000
La penso così anche io,Teobecks ha scritto:Gian91 ha scritto:Sanguepurosv ha scritto:Sta attento a modifiche del motore, rischi che ti si pieghi il telaio della 1000..
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scusa ma me la spieghi?????
Se monta il mubiatore specifico per il 1000 non credo ci siano problemi...se ne monta uno "standard" invece...
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C'è comunque da dire che solo col mubiatore riesci ad avere certe prestazioni.

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Re: Interventi massicci sv1000
Io di mio posso consigliarti
:
Motore :
rotore alleggerito
centralina originale mappata o al massimo una ferracci versione V
monoscarico racing puro no accroccato ( non mi pare tu ci abbia detto cosa hai ) passaggio alto / titanio tutto dal collettore fino al terminale .
testate TLS lavorate da persona seria e preparata
valvole titanio
Pistoni
Poi lanci al banco a rotta di collo per trovare la massima risposta .
Butta tutto quello che non serve e togli tutti i tappi di fabbrica che non ti sto ad elencare
Ciclistica :
Quello che hai già ma con una piastra con offset regolabile seria
Sicuramente dei cerchioni leggeri come dicono i colleghi ( per pista in magnesio per la strada/ pista allu )
Poi due anni di test per mettere apposto ciclistica e motore
Te la cuci addosso
E se sei forte a guidare forse stai dietro a un 1098 o poco meno in pista ( ma ci devi mettere del tuo e sopperire ai limiti
del telaio in curve veloci
)
Lascio perdere altri prepuzi di entità minore tipo gas rapico / pedane / freni ecceccecceccc
Il costo è alto ma non troppo per un appassionato e un minimo preparato di meccanica .
Se po fà .............
Logicamente tutto materiale usato e rimediato sennò ti costa più del 1098
BUON LAVORO !

Motore :
rotore alleggerito
centralina originale mappata o al massimo una ferracci versione V
monoscarico racing puro no accroccato ( non mi pare tu ci abbia detto cosa hai ) passaggio alto / titanio tutto dal collettore fino al terminale .
testate TLS lavorate da persona seria e preparata
valvole titanio
Pistoni
Poi lanci al banco a rotta di collo per trovare la massima risposta .
Butta tutto quello che non serve e togli tutti i tappi di fabbrica che non ti sto ad elencare
Ciclistica :
Quello che hai già ma con una piastra con offset regolabile seria
Sicuramente dei cerchioni leggeri come dicono i colleghi ( per pista in magnesio per la strada/ pista allu )
Poi due anni di test per mettere apposto ciclistica e motore

Te la cuci addosso

E se sei forte a guidare forse stai dietro a un 1098 o poco meno in pista ( ma ci devi mettere del tuo e sopperire ai limiti
del telaio in curve veloci

Lascio perdere altri prepuzi di entità minore tipo gas rapico / pedane / freni ecceccecceccc
Il costo è alto ma non troppo per un appassionato e un minimo preparato di meccanica .
Se po fà .............
Logicamente tutto materiale usato e rimediato sennò ti costa più del 1098


BUON LAVORO !