liquido giallognolo sul telaio
Re: liquido giallognolo sul telaio
Quindi? Hai risolto? Sono curioso di sapere cosa è quel liquido.
Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!
Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!
riprendo questo posto perchè ho lo stesso problema.. identico.. si era riusciti a capire cosa fosse così da andare a colpo sicuro?!
-
- BAN
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Contatta:
è benza, certo che a livello di riparazioni siam messi bene.....
Benzina che resta così oleosa sul telaio nn l'ho mai vista ma... , Certo.. a livello riparazioni nnson tutti meccanici... Sullo scooter ci smanettavo parecchio ma sulla moto nn ho più tempo di metterci le mani xké tra lavoro e bimba piccola il tempo è ridotto all'osso.. quindi volevo avere qualche info in più su dove operare.. cmq visto che sei "libero" ti offro il caffè e me lo sistemi??? Io sono a Venezia.. ti aspetto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
esistono refrigeranti gialli, controlla nel vaso d'espansione che il tuo non sia di quel colore.
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Si lo so che esistono gialli rossi e verdi ma nel mio è verde xké la mia vaschetta ormai è bianca completa e nn si vede più il livello quindi il ragazzo che mi ha fatto i lavori ha aggiunto troppo... Quindi quando va a surriscaldarsi troppo, esce dallo sfiato :_)
-
- BAN
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Contatta:
Sono di Como, ti aspetto io.Miccel ha scritto:Benzina che resta così oleosa sul telaio nn l'ho mai vista ma... , Certo.. a livello riparazioni nnson tutti meccanici... Sullo scooter ci smanettavo parecchio ma sulla moto nn ho più tempo di metterci le mani xké tra lavoro e bimba piccola il tempo è ridotto all'osso.. quindi volevo avere qualche info in più su dove operare.. cmq visto che sei "libero" ti offro il caffè e me lo sistemi??? Io sono a Venezia.. ti aspetto
A meno che tu non paghi bene, in quel caso aspettami tu.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk69libero ha scritto:Sono di Como, ti aspetto io.Miccel ha scritto:Benzina che resta così oleosa sul telaio nn l'ho mai vista ma... , Certo.. a livello riparazioni nnson tutti meccanici... Sullo scooter ci smanettavo parecchio ma sulla moto nn ho più tempo di metterci le mani xké tra lavoro e bimba piccola il tempo è ridotto all'osso.. quindi volevo avere qualche info in più su dove operare.. cmq visto che sei "libero" ti offro il caffè e me lo sistemi??? Io sono a Venezia.. ti aspetto
A meno che tu non paghi bene, in quel caso aspettami tu.