Si si, meno di così credo proprio non si possa.neeko72 ha scritto:centralina + mappa al banco sono minimo 400€..
Anzi, io avevo anche calcolato un costo più alto.
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Si si, meno di così credo proprio non si possa.neeko72 ha scritto:centralina + mappa al banco sono minimo 400€..
mah, anche meno forse, perchè la pcfc in media l'ho vista sui 240-250€...neeko72 ha scritto:una pc5 costa sui 300...una mappa fra 150 e 200..con pcfc risparmi un 80inaa di euro..
eheheh, mi sono informato bene sulla pcfc... ora aspetto il rinnovo dell'assicurazione e poi vedo cosa posso far uscire fuori.neeko72 ha scritto:lo so bene, ne vendo.. e x l'utente normale è molto più indicata della 5...anche perche nel frattempo sono usciti cambi elettronici (come sg_cut di Irc che vendo) molto più raffinati e che si collegano senza bisogno di altri moduli a far da tramite
uno spreco di soldi.kirk ha scritto:e quegli aggeggini che si collegano al sensore temperatura aria?
Mai detto, se rileggi il mio intervento sopra noterai che ho scritto : (riposto)kirk ha scritto:tubo sui corpi farfallati? per prendere cavalli? dubbioso
nitosv ha scritto:Senza mettere mani al motore, come avete detto, è dura ottenere CV..........
Poi , per giocare, per estetica per sound e magari per un'accelerazione un pelo più briosa qualcosa si può fare.....
Io , negli anni ho fatto :
scarico completo aperto senza cat e precat e senza lambda
filtro aria K&N
modifica tre
modifica "tubicino" corpi farfallati
snorkel del 1000
Ed ho ottenuto le cose elencate sopra e mi va bene così........CV ? Non credo proprio, ma non ho mai mappato..........Mi consolo col fatto che ora si alza da sola (magari sono diventato più bravo io negli anni )
Ottenere CV "mettendo" le mani al motore , visto che avete citato Ros :
http://www.rosmoto.it/index.php?page=pr ... motore.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi piacerebbe rimettere su lo scarico originale e fare una prova rimontando poi quello after subito dopo per notare le differenze nell'immediato : non avrebbe forse molto senso nel mio caso perchè ho modificato il CO (da ROS) per farlo rendere al meglio con lo scarico after.................il goll ha scritto:a volte con gli scarichi alter market sembra che la moto vada di più ..semplicemente perché ai bassi e molto più pigra rispetto a prima e quando sale di giri arrivano i cavalli di colpo dando l'impressione che spinga di più.....salvo rendersi conto che i 2cv in più , sempre ci siano ... li trovi su un picco che nell'uso stradale non servono a nulla ......
Ciao scusa Má nn sono pratico...Má la modifica al tubicini hai fatto da solo.......?mi spiegherebbe come hai fatto?nitosv ha scritto:Senza mettere mani al motore, come avete detto, è dura ottenere CV..........
Poi , per giocare, per estetica per sound e magari per un'accelerazione un pelo più briosa qualcosa si può fare.....
Io , negli anni ho fatto :
scarico completo aperto senza cat e precat e senza lambda
filtro aria K&N
modifica tre
modifica "tubicino" corpi farfallati
snorkel del 1000
Ed ho ottenuto le cose elencate sopra e mi va bene così........CV ? Non credo proprio, ma non ho mai mappato..........Mi consolo col fatto che ora si alza da sola (magari sono diventato più bravo io negli anni )
Ottenere CV "mettendo" le mani al motore , visto che avete citato Ros :
http://www.rosmoto.it/index.php?page=pr ... motore.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggero brio in più nell'apertura di gas (a sensazione mia senza riscontri verificabili)mao80 ha scritto:io monto
tubicino mai provato, che differenze ci sono?