A naso, direi di sì.
O comunque dargli una controllata
Non parte
-
- Piegatore
- Moto: SV1KS K5
- Nome: Gianfranco
- Contatta:
Re: Non parte
L'insostenibile leggerezza dell'ergal...
L'SV blu va di più...
L'SV blu va di più...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Scatoletta sottosella
Quella vicino alla batteria? Dove ci sono i fusibili?
Perché se senti rumore continuo da lì quando premi l'avviamento, sicuro è la batteria scarica.
O guasta.
Prova con i cavetti o con un'altra batteria, oppure carica bene la tua (ma che se è guasta, non avvierà comunque)
Suppongo tu non abbia un tester
inviato col mio Sony a carburatori
Quella vicino alla batteria? Dove ci sono i fusibili?
Perché se senti rumore continuo da lì quando premi l'avviamento, sicuro è la batteria scarica.
O guasta.
Prova con i cavetti o con un'altra batteria, oppure carica bene la tua (ma che se è guasta, non avvierà comunque)
Suppongo tu non abbia un tester
inviato col mio Sony a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Cancello
- Moto: sv 650
- Nome: Suzy
ragazzi ho trovato la soluzione !!!
dopo un chek-up generale...è saltato fuori il problemino...una semplice banalità....si era otturato lo sfogo d'acqua del cilindro anteriore ( quel forellino che fa passare l'acqua in caso di pioggia... ) e accumulandosi acqua e sporcizia aveva mandato in corto la candela...pulito lo sfogo cambiato candele e pipetta...una bella pulita ai carburatori...allineamento di questi ultimi e viaaa va di nuovo come una bomba la mia Suzy...
dopo un chek-up generale...è saltato fuori il problemino...una semplice banalità....si era otturato lo sfogo d'acqua del cilindro anteriore ( quel forellino che fa passare l'acqua in caso di pioggia... ) e accumulandosi acqua e sporcizia aveva mandato in corto la candela...pulito lo sfogo cambiato candele e pipetta...una bella pulita ai carburatori...allineamento di questi ultimi e viaaa va di nuovo come una bomba la mia Suzy...