porta targa a sospensione (o fissato al forcellone )
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Re: porta targa a sospensione (o fissato al forcellone )
Guarda Crazy lascia stare, te lo dice uno di quegli sfigati cui citava prima enjoyash, a me per 5-6 gradi non ricordo (scrissi un topic, vallo a leggere.... )mi sequestrano la moto 3 mesi; tot 550 eurini di spese furgone compreso per recuperarla in un altra regione .Anch'io al momento non monto l originale rischiando ...... ho comprato da Mark i suo portatarga e gli ho fatto un paio di modifiche per renderlo ancora più conforme alla legge ho misurato il tutto e di più e ho la targa talmente dritta che adesso sono super in regola ...speriamo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
certo che però ve la cercate proprio inclinando la targa. cavolo è la prima cosa che controllano e lo sanno tutti!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
unica nota non dimenticare il catarifrangente omologato!!!!!!!
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......