Quando mi fermo al distributore dopo 350 km ci entrano circa 14 litri da inclinata..un giorno però proverò ad arrivare dal benzinaio a spinta e a tenerla dritta per vedere quanti ne entrano
SV - Carburante
-
Izroz
- Mototurista

- Moto: SV650 S k9
Re: SV - Carburante
A raso, ma con la moto sul cavalletto, troppo sbattimento tenerla dritta! 
Quando mi fermo al distributore dopo 350 km ci entrano circa 14 litri da inclinata..un giorno però proverò ad arrivare dal benzinaio a spinta e a tenerla dritta per vedere quanti ne entrano
-
ale_dj
- Smanettone

- Moto: SV 1000N
- Nome: "La Bimba"
- Contatta:
Mai superato i 160!!! Sul 1000 come è possibile?!?!?!
Memento Audere Semper
http://nonvogliomorire.cmfem.it/banner.gif
http://nonvogliomorire.cmfem.it/banner.gif
-
damp73
- Piegatore

- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
quando ho la riserva fissa arrivo dalla benzinaia 
e riesco a farci stare solitamente 13 litri, 14 litri quando esagero, ma c'è sempre almeno un litro...da inclinata.
Ovvio che se sono in periodo allegro, pur non avendo il tempo materiale di farmi giri nei weekend, con la sola andatura allegra si scende, da 350 km a 300km...e poi giù a seconda di quanto allegro sono stato...
e riesco a farci stare solitamente 13 litri, 14 litri quando esagero, ma c'è sempre almeno un litro...da inclinata.
Ovvio che se sono in periodo allegro, pur non avendo il tempo materiale di farmi giri nei weekend, con la sola andatura allegra si scende, da 350 km a 300km...e poi giù a seconda di quanto allegro sono stato...