Vorrei fare il grande passo...

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Re: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da trinikos85 » ven nov 09, 2012 7:43 pm

Uuuuuhhhhhmmmmmm....ecco che ti avevo detto?l'ho capito solo io quello che ho scritto...
:roftl: :festa: :roftl: :festa:
Insane ha scritto:Ma scusa il 650 non l'hai preso quest'anno?!?

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Si,dici che è così grave?? :fuga:
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven nov 09, 2012 10:38 pm

trinikos85 ha scritto:Uuuuuhhhhhmmmmmm....ecco che ti avevo detto?l'ho capito solo io quello che ho scritto...
:roftl: :festa: :roftl: :festa:
Insane ha scritto:Ma scusa il 650 non l'hai preso quest'anno?!?

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Si,dici che è così grave?? :fuga:
Ce la fai a strusciare il ginocchio mentre con una mano saluti qualcuno? Forse in quel caso sei abbastanza bravo per aver sfruttato appieno l'sv! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » ven nov 09, 2012 11:32 pm

Scusami 4sk8ers,ma uno per salire su una moto che non sia una entry level deve per forza emulare un pilota di moto gp?
Non so tu che esperienza hai o che stile di guida porti,ma se tu stai aspettando di fare il tempone in pista,o consumare le pedane sull'asfalto,per passare ad una cilindrata maggiore di quella che hai ora,
È una tua esigenza.
Io la 6a l'ho messa una volta sola in rettilineo,e l'ho dovuta levare perché oltre a cacarmi sotto a 150 all'ora mi entravano i moscerini sotto il casco,ma mi sento pronto per avere il mille... :roftl: :linguetta: :roftl: :linguetta:
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

andykkapp
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000K6

Messaggio da andykkapp » sab nov 10, 2012 1:41 am

Io ho fatto il passo dopo 40000 km e 6 anni a giro con il 650.
Poi dovevo revisionare sospensioni, cambiare catena corona e pignone e altri lavoretti ho fatto prima a cambiare motore con una spesa non eccessiva.
PRIMA Immagine DOPOImmagine

corrado.g1983
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv650s k1
Nome: Corrado

Messaggio da corrado.g1983 » sab nov 10, 2012 2:56 am

La moto che devi vedere e come questa? http://m.subito.it/vim?id=50656653" onclick="window.open(this.href);return false;
Se è lei, già vista e provata da "auto è" l'anno dcorso, ci eravamo accordati per 2000+ passaggio, cmq per potenza io sono anche abituato all' FZ6 di mio fratello e al GSR di mio cognato che poi è come se fosse mio per tutte le volte che lo prendo, cmq ho come dicevo ho provato quella moto e in contemporanea un TL1000 per un' intera giornata e ti diro che tira tira, ma come ti dicono i ragazzi è tutta un'altra moto, molto più peante e molto meno maneggevole, consuma un botto, cambi di direzione molto lenti rispetto l'sv, non ho fatto il cambio primo per i costi di gestione assicurazione bollo e benzina soprattutto, e poi perchè mi fa paura, se non si è davvero esperti e io non lo sono si rischia di farsi davvero male, ma se ti senti prpnto fai il passo e non sentire nessuno, il consiglio che ti dò e di non lascirti solo prendere dalla maggior potenza, se poi vuoi più potenza sull' sv i rimedi ci sono per sistemarla a dovere. Cmq se la devi vedere ad avola domani vengo con te.
<

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab nov 10, 2012 3:19 am

trinikos85 ha scritto:Scusami 4sk8ers,ma uno per salire su una moto che non sia una entry level deve per forza emulare un pilota di moto gp?
Io no...assolutamente. Sei tu che hai scritto "questa mi va un po' stretta" e poi hai detto "un mio gran amico mi ha sempre detto, quando sei sicuro di poter fare di tutto con la tua moto,è ora di Venderla o cambiarla altrimenti rischi di farti male" come a dire che tu sei arrivato a quel punto in cui pensi di poter fare di tutto con l'sv e quindi è ora di passare qualcosa di più potente e performante!
trinikos85 ha scritto:Non so tu che esperienza hai o che stile di guida porti,ma se tu stai aspettando di fare il tempone in pista,o consumare le pedane sull'asfalto,per passare ad una cilindrata maggiore di quella che hai ora
Non sento l'esigenza di cambiare moto (la mia è un pò kittata...ma di motore ne ha a sufficienza per andare in montagna)...per ora non ho ancora raggiunto il limite dell'sv e probabilmente non lo raggiungerò mai!...Mi coprerei un CB1000...ma solo per un fattore estetico!
trinikos85 ha scritto:Io la 6a l'ho messa una volta sola in rettilineo,e l'ho dovuta levare perché oltre a cacarmi sotto a 150 all'ora mi entravano i moscerini sotto il casco,ma mi sento pronto per avere il mille... :roftl: :linguetta: :roftl: :linguetta:
Sentirsi pronti per poter guidare un 1000 è una cosa...dire che la 650 ti stà stretta è un'altra cosa!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » sab nov 10, 2012 12:45 pm

Vabe,mi sarò spiegato male :oops:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab nov 10, 2012 2:31 pm

trinikos85 ha scritto:Vabe,mi sarò spiegato male :oops:
Avrò capito male io...
Come ho scritto...voler cambiare moto (le ragioni possono essere 1000...) e passare ad un livello successivo è più che lecito...ma il voler cambiare perchè ormai si pensa di essere "in grado di far tutto" (quindi molto...molto...molto bravi) con la moto che si ha in quel momento è diverso.

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » sab nov 10, 2012 5:52 pm

Io non ho mai detto che posso fare di tutto con l'SV!!!
ho detto che la convinzione fa brutti scherzi,ma io ho ancora meno di 10000 km alle spalle..
Mi piace andare forte,questo si...ma non so se la mia sv è arrivata al limite delle sue possibilità con me sopra,cmq vorrei cambiare per altri motivi..
Più tempo passa e più difficile diventa vendere ad un prezzo adeguato una moto del 2000,
E poi a me piace cambiare,ma per me,e non per gli amici del bar,
Manco ne frequento di bar!

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » sab nov 10, 2012 6:06 pm

Alla fine l'hai provata o no?

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » sab nov 10, 2012 6:51 pm

No perché il tipo aveva impegni oggi,la proverò domani se tutto va bene..

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

R: Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da SV++ » sab nov 10, 2012 7:06 pm

io ho fatto il passo,e non sono per nulla pentito. se la moto è messa bene per quei soldi,prendila! 8-)
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » sab nov 10, 2012 11:32 pm

io questo cambio forse lo farò l'anno prossimo,voglio portare al top la mia sv questo inverno ( top o quasi ) e poi decidere se non avro piu gli stimoli,

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » dom nov 11, 2012 12:59 am

io non vorrei che poi se non riesco a vendere la 650 mi resta sul fegato e dovrò smontarla e venderla a rate per forza...Forse ci guadagno di più,ma chi ce l'ha il tempo di smontare,contattare fotografare inviare e avere a che fare con le poste che te ne combinano una al giorno...

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » dom nov 11, 2012 7:04 pm

Allora?
Niente prova neanche oggi?

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da trinikos85 » lun nov 12, 2012 11:39 pm

Moto vista...non provata per via delle avverse condizioni meteo..ma la proverò..si presenta tenuta perfettamente e appena lavata e stralucidata per l'occasione..(chissà perché)
Cmq il tipo è uno che ci si diverte,la gomma è consumata più ai lati che al centro,e le pedane sono belle grattugiate :zagor:
messa in moto ha esitato un po',forse era da tanto che non la metteva in moto,cmq appena accesa gli scarichi si sentono paurosamente tutti e due,
segni di cadute 0,anzi devo dire che non ha nemmeno un graffio,neanche cercandolo bene.è effettivamente nuova la moto..ma se non la provo nn saprei,
Con questa visitina ho solo potuto constatare poco,oltre al fatto che il venditore sembrerebbe abbastanza onesto,un motociclista come un altro,vediamo,v'aggiorno raga grazie sempre x il sostegno!

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » dom nov 18, 2012 3:39 pm

Novità?

bandit77
Postino
Postino

Vorrei fare il grande passo...

Messaggio da bandit77 » mar nov 20, 2012 8:31 am

Io forse vado controcorrente ma posso dirti che sei hai voglia di mille.. Vai..
Io l'avevo messa giù da pista e dava delle gran soddisfazioni.. Qualche accorgimento alle sospensioni, qualche ritocco ai freni e via..
Diciamo che non è una SUPERBIKE ma nemmeno una tourer.. Anche nelle riviste le hanno sempre assegnato l'appellativo di "quasi SUPERBIKE" e sono pienamente d'accordo.

Unici nei sono i consumi ( da paura) e la rivendibilità

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rispondi