Problema complesso per elettrici

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Re: Problema complesso per elettrici

Messaggio da SteVe650s » lun set 17, 2012 9:21 am

dip ha scritto:Direi che ci siamo.
I tre fili uguali dovrebbero essere quelli che vengono dall'alternatore, guardando lo schema del regolatore dell'SV non ci sono problemi, tanto vanno a finire in un raddrizzatore trifase, quindi è indifferente
quoto, rosso con rosso, nero con nero, gialli a caso. probabilmente l'altro regolatore non era compatibile o avevi invertito rosso e nero.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer set 19, 2012 9:51 am

biri ha scritto:AGGIORNAMENTO:

CREDO DI AVERCELA FATTA!

Ho usato un regolatore di un Burgman 650, enorme rispetto a quello originale!
Purtroppo gli attacchi sono diversi, così li ho cambiati con quelli di un regolatore originale rotto che avevo in disparte.
Collegare i fili rosso/nero e bianco/nero è stato facile, collegare gli altri tre molto meno, dato che nel burgman gli spinotti sono tutti e 3 in parallelo e i fili sono tutti neri senza scritte, mentre nell'SV i fili sono gialli e gli spinotti sono disposti 2 in parallelo e il terzo sotto.

Ho fatto una prova, questi 3 li ho collegati a caso dato che non c'era alcun riferimento e la moto funziona, la tensione a motore acceso con questo regolatore è passata da 17.90 a 14.

Che ne dite, ci siamo?
14V con lucci accese? Al minimo oppure a 5000 giri? Anche io avevo montato un regolatore Burgman 650...ma caricava poco e solo se tenevo spenti i fari...se accendevo i fari non caricava abbastanza!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mar set 25, 2012 7:45 pm

mi sa che ho il tuo identico problema...il bello che ho acquistato una batteria nuova inutilmente....la vecchia poteva ancora andare....vabè...ne buttiamo tanti di soldi a minchia...cmq attendo il regolatore della kawasaki....speriamo che il problema si risolva definitivamente...povera SV....non ci vuole stare ferma la vedo triste!!!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Rispondi