nuova posizione regolatore tensione
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Re: nuova posizione regolatore tensione
Giusè qui devi far le foto anche per essere di aiuto per qualcun altro
<
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
ritieniti servito....al piu presto la posto...ma non è che mi scarricate altri dieci chili di post negativi??
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
-
- Pilota Ufficiale
penso di si....ma quanto riscalda "normalmente" sto benedetto reg? messo in un posto areato ovvio..!!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
scusa fammi capire, ma tu chiami "dissipazione attiva" una ventolina che circola l'aria dentro al codone..???..e seccondo te "dissipazione pasiva" sarebbe una bella posizione al apperto dove il regolatore prende tutto il vento che vuole..???...ma sei sicuro.??nanni ha scritto: ok, allora rettifico:
Bhè, una dissipazione attiva è QUASI SEMPRE meglio di una dissipazione passiva, a mio modo di vedere...
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
ma allora hai l'arte nelle mani.....cosa ti lamenti a fare..??..tutto il resto è una sciochezza, un taglire o aggiungere cavi....io non sto riuscendo a spostarlo perchè non sto riuscendo a costruirmi una staffa a modo...trinikos85 ha scritto:cmq la staffa non è un problema,sono fabbro infatti quella l'ho creata io,anche se non ci vuole poi tt questa scienza!
Anzzi se mi vuoi dare una mano te ne sarrei molto gratto...
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
-
- Pilota Ufficiale
albnari mandami le misure,un disegnino...e ti faccio la staffa che fa x te...te la invio dove vuoi....davvero!!!sarebbe un piacere...e poi a buon rendere... ovviamente aggratis!!!
-
- Mototurista
- Moto: SV 650s k0
Io l'ho montato dietro il fianchetto nero.
Nel telaio ci sono 2 fori gia filettati, non serve neanche una staffetta.
Vero che e dietro il cil posteriore ma quantomeno dovrebbe prendere un po piu di aria rispetto alla posizione originale.
Se poi sfiga vuole che si brucia e anche meno sbattimento cambiarlo(largo spazio agli scongiuri)
Mi fido delle persone! E del diavolo che c'é in loro che non mi fido!
...sul fatto che prende più aria, ho i miei dubbi
C'è la gamba, no?
E poi il calore del collettore posteriore
C'è la gamba, no?
-
- Pilota Ufficiale
PER FINE SETTIMANA VEDIAMO SE RIESCO AD ESCOGITARE QUALCOSA IO....e vi chiedo il vostro parere...
-
- Mototurista
- Moto: SV 650s k0
Per essere pignoli rimane sotto la gambar----y ha scritto:...sul fatto che prende più aria, ho i miei dubbi
C'è la gamba, no?
Boiate a parte... io l'ho messo li perche piu comodo da sostituire (largo sempre agli scongiuri)
e perche al momento non avevo connettori e cavo per poterlo mettere da altre parti.
Nel mio caso avendo la "S" K0 avevo pensato di metterlo dove il radiatore e fissato al cilindro anteriore
prende sicuramente piu aria e (sempre nel mio caso) rimane relativamente nascosto.
Se poi gli si vuole mettere anche una ventolina non ci sono grossi problemi di spazio.
Mi fido delle persone! E del diavolo che c'é in loro che non mi fido!
La soluzione finale è sempre una...Mosfet
-
- Pilota Ufficiale
vero!!!ma bravo chi lo trova...qual'è la moto con il mosfet compatibile alla sv 99-02!!r----y ha scritto:La soluzione finale è sempre una...Mosfet
Così mi ha scritto un altro associato del forum:
"Il regolatore in questione è il shindenghen modello FH012AA.
Io l'ho acquistato dall'America sul sito http://www.roadstercycle.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; e li trovi diversi kit di montaggio, io ho acquistato il super mosfet kit a 132 dollari + spese di spedizione + tasse doganali.
Si, l'ho montato nella stessa posizione di quello originale, ma essendo più grande mi sono costruito una piastra di alluminio per poterlo ruotare di 90 gradi altrimenti non entra all'interno del codone e ho collegato l'uscita in corrente continua direttamente alla batteria."
Ed io ho seguito il suo consiglio
Io l'ho acquistato dall'America sul sito http://www.roadstercycle.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; e li trovi diversi kit di montaggio, io ho acquistato il super mosfet kit a 132 dollari + spese di spedizione + tasse doganali.
Si, l'ho montato nella stessa posizione di quello originale, ma essendo più grande mi sono costruito una piastra di alluminio per poterlo ruotare di 90 gradi altrimenti non entra all'interno del codone e ho collegato l'uscita in corrente continua direttamente alla batteria."
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
se volete chiedo ad un mio amico che costruisce amplificatori musicali di farne uno...sicuramente non costa 132$
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
- Pilota Ufficiale
no!!!non metterlo li......quando la forcella si comprime...tocca nel parafanghetto.....fidati!!!crazy caie ha scritto:Per essere pignoli rimane sotto la gambar----y ha scritto:...sul fatto che prende più aria, ho i miei dubbi
C'è la gamba, no?
Boiate a parte... io l'ho messo li perche piu comodo da sostituire (largo sempre agli scongiuri)
e perche al momento non avevo connettori e cavo per poterlo mettere da altre parti.
Nel mio caso avendo la "S" K0 avevo pensato di metterlo dove il radiatore e fissato al cilindro anteriore
prende sicuramente piu aria e (sempre nel mio caso) rimane relativamente nascosto.
Se poi gli si vuole mettere anche una ventolina non ci sono grossi problemi di spazio.
-
- Pilota Ufficiale
e come cablaggio?che problemi hai trovato?r----y ha scritto:Così mi ha scritto un altro associato del forum:
Io l'ho acquistato dall'America sul sito http://www.roadstercycle.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; e li trovi diversi kit di montaggio, io ho acquistato il super mosfet kit a 132 dollari + spese di spedizione + tasse doganali.
Nessun problema...cmq l'ho fatto montare da chi lo fa per mestiere.
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
oggi ho spostato il regolatore di tensione - derivazione ninja - nel sottocoda
Non credo avrà problemi con l'escurisone del mono ma... devo provare
Non credo avrà problemi con l'escurisone del mono ma... devo provare
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Oppure cosi, stessa posizione per originale e mosfet, è cambiata solo la staffa....
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita