togliere cupolino SV650S

mattcool
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650S

Re: togliere cupolino SV650S

Messaggio da mattcool » mer mag 02, 2012 8:55 pm

mix1977 ha scritto:
mattcool ha scritto:Ciao a tutti, mi sto imbattendo in un problemino piuttosto fastidioso e vorrei alcuni pareri.
Siccome vorrei sostituire il liquido refrigerante alla moto (è una SV650S), per arrivare al tappo del radiatore si deve smontare tutta la carena davanti...gran sbattone, ma va beh..
il fatto è che una della prime cose da fare è levare il cupolino (ho un doppia bolla after), ma tolte le viti ci sono quei dannati tasselli di gomma a che non si tolgono manco morto...si tirano ma non escono da buco..ora, come faccio? tirando troppo ho paura di strapparli...help!
Grazie..
se è una k3....
veramente il plexy non era da togliere.... basta togliere la vite sopra il plexy, quelle degli specchi la vite al fianco del cupolo.... e allargando il totto si toglie (stacchi il connettore fari frecce e sei a posto) il muso vien via intero..
..infatto mix..è quello che ho capito poi..togliendo solo le brugole in alto e le altre viti sparse per la carena, il muso viene via tutto con il plexi attaccato..semplice semplice..anche da rimontare, pensavo peggio invece è tornato tutto su molto easy.

Rispondi