bullone coppa olio spanato
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: bullone coppa olio spanato
Fai come dice Ros che e' la soluzione definitiva!
-
- Pilota Ufficiale
Rifai la filettatura e metti un bullone nuovo adeguato; la canapa che ti è avanzata dammela a me che la userò come parrucca.
-
- Pilota Ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=AFxRwNMeGwg" onclick="window.open(this.href);return false;Ros ha scritto:Sono 30 anni che faccio questo lavoro ( il meccanico non l'idraulico) e ti posso assicurare che un lavoro così ha come punto di arrivo il pronto soccorso se ci vai tu sono c... tuoi ma se dopo arriva un'altro e si schianta sulla tua macchia d'olio non è una bella cosa.
-
- Fermone
- Moto: sv 650 k3
R: bullone coppa olio spanato
be si è la cosa migliore...appena torno dalle ferie provvedo a sistemare il tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' successo anche a me perche' sonoun scroto ed usando una leva troppo lunga non mi sono accorto di forzare il dado....
Portala dal mezza, se e' onesto non ti chiedera' chissa' quanto.
Se non erro il mio mi chiese un 80 euro compreso cambio olio (non il filtro che era nuovo).
Portala dal mezza, se e' onesto non ti chiedera' chissa' quanto.
Se non erro il mio mi chiese un 80 euro compreso cambio olio (non il filtro che era nuovo).
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.