Otre i 10.000 giri...
Re: Otre i 10.000 giri...
Anke sulla mia sv 1000 un amico ingeniere mi ha fatto la modifica delle resistenze ke credo equivalga al g-pack... ed effettivamentele si sente un leggero sprint in piu sulle prime tre marce...ma niente d piu e i 10000 giri li superi anke senza questa modifica...
Re: Otre i 10.000 giri...
Scusate l'errore...
Effettivamente*
Effettivamente*
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1710
- Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
- Moto: SV650 K7 + MT 10
- Località: Provincia Milano Sud
Re: Otre i 10.000 giri...
Montata sulla mia (K7) con filtro originale e scarico completo (roads).
Impressioni :
Avevo già fatto la modifica "artigianalmente", e qualcosa sentivo, però la tolsi subito perchè mi faceva spegnere la moto in decelerazione , quindi pochi test comparativi....
Ora la sto testando da sabato e devo dire che un maggiore brio si sente, non è solo effetto placebo secondo me.
Ora magari non vale per tutti i modelli, quindi qualcuno può anche non aver notato nulla sul suo modello, ma dalle K7 in in poi ( strozzate da sonda lambda e cat + precat), si sente una maggiore velocità di ripresa nelle marce basse, ovvio con questo non voglio dire che è diventata un mille
Impressioni :
Avevo già fatto la modifica "artigianalmente", e qualcosa sentivo, però la tolsi subito perchè mi faceva spegnere la moto in decelerazione , quindi pochi test comparativi....
Ora la sto testando da sabato e devo dire che un maggiore brio si sente, non è solo effetto placebo secondo me.
Ora magari non vale per tutti i modelli, quindi qualcuno può anche non aver notato nulla sul suo modello, ma dalle K7 in in poi ( strozzate da sonda lambda e cat + precat), si sente una maggiore velocità di ripresa nelle marce basse, ovvio con questo non voglio dire che è diventata un mille
Re: Otre i 10.000 giri...
QuotoSbenga ha scritto:La saga del placebo...
E aggiungo che ho il Gpack, e SE cambia qualcosa e' una differenza impercettibile.
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
R: Otre i 10.000 giri...
Inoltre lo smagrimento eventuale alle marce basse si attua solo a gas parzializzato, a tutta non ci sono differenze.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: Otre i 10.000 giri...
rispondo a chi chiede se c'è anche per OLD: non è la stessa modifica ma Sì, c'è. si tratta di tagliare un paio di cavetti, c'è la spiegazione in sezione articoli tecnici.
ovviamente, anche lì ad un pilota esperto la differenza è......
..... impercettibile
ovviamente, anche lì ad un pilota esperto la differenza è......
..... impercettibile