cupolino
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Re: cupolino
ciao gente,
il problema non è il costo, essendomi appena arrivato l'assegno dell'assicurazione infortuni.
Solo che i miei mi hanno proposto di metterci solo il copriserbatoio al posto che riverniciarla, ma così resterebbero visibili i segni su cupolino e parafango.
Per quanto riguarda il prezzo, il mio carrozziere mi fa tutto il lavoro (cioè riparazione botta serbatoio e verniciatura serbatoio, codone, parafango, 2 cupolini e maniglione) a 350, mentre per il wrap mi hanno chiesto 400 euro, naturalmente parlo della tinta originale YGH, per evitare di far perdere valore alla moto.
E se c'è qualcuno che "butta via" una sella passeggiero rovinata ma con gli attacchi buoni, vorrei farmi il monoposto in vetroresina, così farei verniciare anche quello in tinta.
il problema non è il costo, essendomi appena arrivato l'assegno dell'assicurazione infortuni.
Solo che i miei mi hanno proposto di metterci solo il copriserbatoio al posto che riverniciarla, ma così resterebbero visibili i segni su cupolino e parafango.
Per quanto riguarda il prezzo, il mio carrozziere mi fa tutto il lavoro (cioè riparazione botta serbatoio e verniciatura serbatoio, codone, parafango, 2 cupolini e maniglione) a 350, mentre per il wrap mi hanno chiesto 400 euro, naturalmente parlo della tinta originale YGH, per evitare di far perdere valore alla moto.
E se c'è qualcuno che "butta via" una sella passeggiero rovinata ma con gli attacchi buoni, vorrei farmi il monoposto in vetroresina, così farei verniciare anche quello in tinta.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Beh dati i prezzi falla riverniciare, il costo non è poi così alto, ma sopratutto se hai la certezza che il carrozziere lavori bene viene un lavoro più rifinito e sicuramente più durevole.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Moto: Sv 650 R
Se la vernici fallo del colore che preferisci tanto il valore commerciale l'sv l'ha perso anni fa!Bruce0992 ha scritto: parlo della tinta originale YGH, per evitare di far perdere valore alla moto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Stavo pensando al blu perlato, ma ormai mi sono innamorato del grigio antracite micalizzato che ha di serie
Comunque è un amico il carrozziere, anche oggettivamente molto bravo.
Comunque è un amico il carrozziere, anche oggettivamente molto bravo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: R: cupolino
Maumarti, mi fa piacere che tu abbia replicato. Sopratutto se sei "un po'" del mestiere ( solo un po'?... ).
È vero tutto quello che hai scritto, l'ho provato in prima persona.
A pennello i risultati sono "accettabili" ma ben lontani dalla perfezione, soprattutto su parti di carrozzeria.
Almeno abbiamo smosso le acque 8-)
È vero tutto quello che hai scritto, l'ho provato in prima persona.
A pennello i risultati sono "accettabili" ma ben lontani dalla perfezione, soprattutto su parti di carrozzeria.
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1415565199459.jpg[/attachment]
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
dip ha scritto:Maumarti, mi fa piacere che tu abbia replicato.
mauri