SELLA PASSEGGERO K3-6 UGUALE AL MODELLO K7???
SELLA PASSEGGERO K3-6 UGUALE AL MODELLO K7???
Ciao a tutti i bikers del forum...
Avrei un quesito da porvi, molto semplice, ma vorrei evitare di fare un acquisto sbagliato...la sella passeggero per il modello k3-k6 monta anche sul k7??? Naturalmente sto parlando della SV650 ;-)
Ciao, mille grazie
Avrei un quesito da porvi, molto semplice, ma vorrei evitare di fare un acquisto sbagliato...la sella passeggero per il modello k3-k6 monta anche sul k7??? Naturalmente sto parlando della SV650 ;-)
Ciao, mille grazie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Re: SELLA PASSEGGERO K3-6 UGUALE AL MODELLO K7???
ma non c'era una differenza tra K3 (telaietto post. dritto) e k4 e successive?
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
infatti.. la sella k3 non monta quindi ocio...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Quindi sarebbe giuoco che verifichi se sia un k3 o un k4...
Siete davvero preparati, non é cosa da poco sapere la differenza che può correre tra un modello presumibilmente uguale all' altro...figuriamoci la sella!!
Ancora grazie per la dritta, doppio lamps
Siete davvero preparati, non é cosa da poco sapere la differenza che può correre tra un modello presumibilmente uguale all' altro...figuriamoci la sella!!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
La differenza riguarda solo le selle pilota, quelle passeggero sono tutte identiche; almeno io sapevo così.mau.83 ha scritto:ma non c'era una differenza tra K3 (telaietto post. dritto) e k4 e successive?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
no scusami, avevo capito sella del conducente.. le selle passeggero sono tutte uguali..uzzo-y3k ha scritto:Quindi sarebbe giuoco che verifichi se sia un k3 o un k4...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
ok dai, allora mi fido...e mi buttooo!!!!!!!!!!
come si dice dalla mie parti "sperèma bè"
grazie a tutti per la disponibilità
ciao ciao
come si dice dalla mie parti "sperèma bè"
grazie a tutti per la disponibilità
ciao ciao
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Si si avete ragione, avevo inteso sella pilota.. Le selle passeggero sono tutte uguali da k3 in poi sia 650 che 1000
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
sella passeggero K3=K4=K5=K6 ecc...
selle pilota K3 diversa dalle successive....
te lo assicuro in quanto il mio millone k3 monta il telaio di coda del k4.... 650 in alluminio
selle pilota K3 diversa dalle successive....
te lo assicuro in quanto il mio millone k3 monta il telaio di coda del k4.... 650 in alluminio
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......