Ciao!
Scusate se ancora 1na volta apro un tropic su un argomento trattato e ritrattato, ma, forse per mia incompetenza, la funzione cerca non ha prodotto grossi risultati!!
Ho trovato in vendita un mono GRXR 1000 k1-2, che vorrei montare sulla mia SV650n K6.
Sicuramente qualcun'altro del forum si sara già cimentato in un impresa simile, vorrei sapere della fattibilità dell'operazione, ovvero difficoltà di montaggio, ed eventuali adattamenti/accorgimenti da apportare!
Grazie anticipatamente a chi vorrà, potrà aiutarmi
info acquisto mono
info acquisto mono
Con 1km di strada non vai da nessuna parte,
Ma con 1km di pista vai ovunque.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: info acquisto mono
ci sono molti... molti ..molti .. molti post a riguardo ... prova ad usare la funzione cerca e vedrai che si aprirà un ventaglio ampio di risposte..sia qui che sul vecchio forum
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
sulla tua k6 monta anche un più performante e fresco mono della gsxr k6
Grazie della info, ma ho trovato in mercatino il k2 a 50€, penso sia un prezzo abbastanza irripetibile.plandro82 ha scritto:sulla tua k6 monta anche un più performante e fresco mono della gsxr k6
Quindi ne volevo approfittare, con la revisione 150-200€ me lo monto!! non male!!
Prima di concludere volevo xò essere assolutamente certo della sua compatibilità! visto anche la tua brutta esperienza in fatto di mono che non montano!
Inoltre usando la moto quasi esclusivamente su strada non credo di avere necessità di qualcosa di meglio! serve solamente ad avere qualcosa al posteriore in linea col kit2-2.5 di Ros, vedrò poi quale montare!
Credo sia una buona scelta.. che ne pensate?
Con 1km di strada non vai da nessuna parte,
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
beh un k2 revisionato (quindi riportato a nuovo) è decisamente meglio di quella cagata pazzesca dell'originale.