sono possessore da 10 giorni/500 km di un SV 650 febbraio 2006 31'000/32'000 km silenziatore titanium leovince.
sarò breve: 2 problemi riscontrati
1) temperatura che si alza troppo ( spia rossa accesa ) dopo: un passo di montagna con traffico + un tratto di 5-10 minuti a 100/120 km/h + un breve tratto a passo d'uomo ;
mi domando: non doveva accendersi l'elettroventola??? a me non sembra sia partita!
oltre all'eventuale sforzo del motore oggi era anche abbastanza caldo; do per scontato che la temperatura si sia alzata troppo per i suddetti motivi, ma a voi è mai successo??
2) è successo che accendendola dopo delle commissioni in città non reggeva il minimo, sono ripartito tenendola su di giri e poi il problema non si è più verificato.
soltanto stasera ha accennato a un calo di giri appena accesa, per poi riprendersi e andare a regime.
io domani sera mi imbarco per la sardegna e una settimana on the road.. se torno sano e salvo sapete suggerirmi cosa richiedere-suggerire al concessionario che mi da 12 mesi di garanzia??
![:lol2:](./images/smilies/icon16.gif)
ho letto dei topic e intuisco che possa trattarsi dell'aspirazione in un caso e di qualche sonda nell'altro.. confermate??