Ragazzi ho fatto la boiata, durante la mia ultima vacanza in moto, mentre facevo una inversione in una strada di montagna mi è sfuggita la moto ed è caduta rovinosamente a terra
Morale qualche graffio su tampone e specchietto e radiatore con TUTTI i supporti spaccati tenuto su solo dai tubi di ingresso e uscita ... Per fortuna con 2 fascette sono tornato a Milano senza problemi ma ora che faccio? Compro un raditore nuovo o usato? E se lo trovo usato provo a cambiarlo io o la porto in officina?
Volevo cambiare il porta targa a Settembre ed invece cambio il radiatore ....
Radiatore a "zonzo"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: Radiatore a "zonzo"
se non perde probabilmente un buon radiatorista ti risalda i supporti e te ne esci con poco, così a settembre puoi prendere il porta targa.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
quoto, qualsiasi radiatorista risalda i supporti.maxim ha scritto:se non perde probabilmente un buon radiatorista ti risalda i supporti e te ne esci con poco, così a settembre puoi prendere il porta targa.
e dove lo trovo un radiatorista?
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
sulle pagine gialle?Taz ha scritto:e dove lo trovo un radiatorista?
Nessuno di Milano conosce qualcuno che ripara radiatori?
E' così semplice? Ed io che stavo già facendo i conti per un radiatore nuovoiguanapik ha scritto:sulle pagine gialle?Taz ha scritto:e dove lo trovo un radiatorista?
Nessuno di Milano conosce qualcuno che ripara radiatori?