Smontaggio frecce

Rispondi
Marcuz85
Cancello
Cancello
Moto: SV 650 N

Smontaggio frecce

Messaggio da Marcuz85 » mer lug 20, 2011 10:05 pm

E' una domanda un po' stupida, ma visto che non sono ancora pratico ve la faccio comunque.
Il precedente proprietario aveva montato delle frecce universali, in questi giorni si è rotto il contatto della lampadina di una freccia (una scemenza che si sistema con un punto di stagnatore), però da montata è scomoda oggi ho provato a smontarla ma dopo aver tolto il maniglione dietro (penso che l'avesse avvitato hulk, ho fatto fatica con un crick! :o ) e aver dato una occhiata nei dintorni, non riesco a trovare un modo per accedere all'attacco delle frecce che si trova praticamente sotto il faro posteriore. Voi esperti mi dite che cavolo devo smontare per arrivarci?

P.s. mi stavo dimenticando di dirvi che ho una sv 650 n del 2002

Grazie :wink:

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Re: Smontaggio frecce

Messaggio da tonno86 » gio lug 21, 2011 10:42 am

mi spiace ma devi smontare tutto il codone della moto per poterci arrivare te lo dico perchè ho sostituito quest'inverno le frecce e per poterle montare ho dovuto spogliarla completamente, in totale ci impiegherai 10minuti a tirarlo giù, ma nel montarlo attento agli innesti in plastica che vanno all'interno del telaio.
qui trovi le indicazioni con le foto
http://www.sv-italia.it/articoli_tecnic ... at=1&id=12" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Marcuz85
Cancello
Cancello

Messaggio da Marcuz85 » gio lug 21, 2011 12:02 pm

evvivaaa :noia: Mai fare cose semplici :D Grazie mille tonno

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » gio lug 21, 2011 12:16 pm

quando dovrai sostiture la candela del cilindro anteriore scoprirai un altro bel mondo. Buona riparazione :)
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Marcuz85
Cancello
Cancello

Messaggio da Marcuz85 » gio lug 21, 2011 12:27 pm

Vengo da un ténéré dove bisognava svitare una vite a stella e smontare il fianchetto per arrivare al cassettino degli attrezzi :o
Questa sarà una passeggiata, è solo che oggi sono in vena di lamentele :D

Marcuz85
Cancello
Cancello

Messaggio da Marcuz85 » gio lug 21, 2011 11:07 pm

Lavoro fatto, certo che se uno non lo sa gli agganci laterali dei fianchetti sono invisibili... ho avuto anche un attacco di spendaccionite e ho comprato delle frecce nuove. :oops: :roftl:

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da tonno86 » ven lug 22, 2011 1:42 pm

cosi come le due viti sotto la targa la prima volta ho invocato molti santi prima di capire dove cavolo erano.
Immagine

Rispondi