Ciao a tutti,
ho un problema, non sempre ma spesso, alla prima accensione della moto.
La moto fatica a partire se non utilizzata recentemente, l'ultima volta ho dovuto smonare la sella e collegarla ai cavi (ahi) ed insistere un bel po' per non perdermi il giro programmato per la domenica (meno male che i miei amici erano in ritardo!!!!)
Non penso sia un problema della batteria perchè è appena stata sostituita ed è sempre tenuta in carica con un mantenitore carica CTEK.
considerando che una volta accesa non ho alcun problema di riaccensione all'interno della giornata (ultimamente purtroppo l'uso della moto è sporadico) non so come risolverlo..inoltre avere questo fastidio rischia di farmi perdere le (poche) occasioni a mia disposizione.
La mia moto è un SV650S del 2000 (prima serie a carburatori)
può essere necessaria la pulizia dei carburatori? che altro può essere?!?
helpppp
Accensione SV650s carburatori
-
- Mototurista
- Moto: sv 650 s
Re: Accensione SV650s carburatori
a me lo faceva pure ho dovuto cambiare il kit del rubinetto benzina la guarnizione era cotta riempiva il gilindro e il motorino era muto movevo la moto con la prima e poi si accendeva poi ho notato chi il minimo saliva e scendeva e cosi ho comprato il kit su ebei germania e lo cambiato e la moto ora e un orologio dopo l'alineamento carburatori prova smontare il rubinetto togli le 4 viti e vedi se l'oring non e cotto il mio era sparito
http://imageshack.us/photo/my-images/651/04072011.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie mille antonino!!
potresti darmi qualche dettaglio in più? su cosa smontare e cosa guardare...non sono un gran esperto sul motore nella nostra sv...
potresti darmi qualche dettaglio in più? su cosa smontare e cosa guardare...non sono un gran esperto sul motore nella nostra sv...
-
- Mototurista
- Moto: sv 650 s
certo prima devi alzare il sebatoio e vedrai il rubinetto sulla nostra diciamo e automatico meccanicamente vedi il kit http://cgi.ebay.it/Benzinhahn-Reparatur ... 1259wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; togli il serbatoio capovorgilo e smonta il rubinetto togli le 4 viti dal rubinetto di solito se la moto sta ferma per tanto la benza cuoce l'oring e non ferma più la benza riempiendo il cilindro e il motorino fatica a accendere ma se muovi la moto il cilindro scende e si accende ma senti la moto alta che non tiene il minimo e sale sempre e una puzza di benzina io avevo il rubinetto andato ma in suzuki il kit non esiste come ricambio vendono solo la guarnizione tra rubinetto e serbatoio ti vendono il rubinetto uno sproposito 115 euri dei ladri prova prima a vedere se l'oring e sano e poi lo ordini se e usurato
http://imageshack.us/photo/my-images/651/04072011.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;