FORCELLA
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: FORCELLA
è un forum, le parole non le paghi mica eh...
dunque: hai una sv1000n e vuoi migliorare la forcella? o ne vuoi proprio mettere un'altra (steli rovesciati)?
sul primo quesito ti direi di chiedere a ros in proposte commcerciali. se il quesito è il secondo ti rispondo... "boh".
dunque: hai una sv1000n e vuoi migliorare la forcella? o ne vuoi proprio mettere un'altra (steli rovesciati)?
sul primo quesito ti direi di chiedere a ros in proposte commcerciali. se il quesito è il secondo ti rispondo... "boh".
-
- Manetta Suprema
- Moto: a carburatori!
- Nome: Marco
- Contatta:
tieni l'originale che è gia buona, al massimo falla preparare.
Per montare una forcella migliore direi che ti tocca cambiare tutto l'avantreno. E inoltre ti servirebbe na forcella discretamente lunga, almeno 740mm per non rovinare l'assetto, montandola senza sfilo. L'originale è lunga 750mm con 10 o 12 mm di sfilo.
Per montare una forcella migliore direi che ti tocca cambiare tutto l'avantreno. E inoltre ti servirebbe na forcella discretamente lunga, almeno 740mm per non rovinare l'assetto, montandola senza sfilo. L'originale è lunga 750mm con 10 o 12 mm di sfilo.
1° possessore di moto alimentata a gas...infatti se non dai gas, non va...
quindi è meglio preparare la mia. . . ok ros mi ha chiesto sui 400€ a sto punto la porterei da lui. anche perchè purtroppo non ho travato nessuno che fa gli scarichi per la mia e la dovro lasciare a lui per 4 giorni sigh
siccome non mi va di aprire un topic nuovo "onde evitare di fare tanti topic inutili" vorrei avere delle informazioni sul kit forcella. Praticamente io ho una suzuki sv 650 del 01 e siccome non sono affatto soddisfatto volevo sapere quale kit mi consigliate di quelli che vende ross, o se posso fare qualche modifica fai da me
ho questo progetto in testa (molto semplice)
-filtro k&n (come l'originale)
-kit dynojet
-scarico sil moto italia (che anche questo acquisterò da ross oppure usato qui sul forum)
-tubi in treccia
semplici modifiche non mi va di stravolgere più di tanto la moto se no mi compravo direttamente una gsx
ho questo progetto in testa (molto semplice)
-filtro k&n (come l'originale)
-kit dynojet
-scarico sil moto italia (che anche questo acquisterò da ross oppure usato qui sul forum)
-tubi in treccia
semplici modifiche non mi va di stravolgere più di tanto la moto se no mi compravo direttamente una gsx
-
- Manetta Suprema
- Moto: a carburatori!
- Nome: Marco
- Contatta:
apri un nuovo topic perche qua si parla di sv 1000!
1° possessore di moto alimentata a gas...infatti se non dai gas, non va...
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=266224" onclick="window.open(this.href);return false;Makkio ha scritto:apri un nuovo topic perche qua si parla di sv 1000!