Erogazione k8-strillio a salire di giri
Erogazione k8-strillio a salire di giri
mi rivolgo di nuovo a voi esperti .........
ho letto dalle varie discussioni che le sv over k4 hanno una certa limitazione di mappa per le emmissioni..........
ora ....io mi ritrovo con il k8 a lambda che nelle prime tre marce frulla e non va avanti se non con gas molto spalancato .....
dovrebbe essere normale tutto ciò da quanto ho letto ma non ne sono del tutto sicuro ..........inoltre per me questo fatto è fastidiosissimo..
c'è qualche modo di avere un erogazione tonda anche nelle prime marce oppure tiro di più e basta ?
EDIT:modifico questo topic per non aprire un altro visto il seguente problema:
quando apro tutto alla mia sv in una certa soglia di giri ..in ogni marcia si sente uno strillo tipo "gniiii" che smette dopo 1 secondo ..............non ha il rumore di un cuscinetto ...........
puo essere un gioco di valvole ?qualcosa nel cambio ?
ho letto dalle varie discussioni che le sv over k4 hanno una certa limitazione di mappa per le emmissioni..........
ora ....io mi ritrovo con il k8 a lambda che nelle prime tre marce frulla e non va avanti se non con gas molto spalancato .....
dovrebbe essere normale tutto ciò da quanto ho letto ma non ne sono del tutto sicuro ..........inoltre per me questo fatto è fastidiosissimo..
c'è qualche modo di avere un erogazione tonda anche nelle prime marce oppure tiro di più e basta ?
EDIT:modifico questo topic per non aprire un altro visto il seguente problema:
quando apro tutto alla mia sv in una certa soglia di giri ..in ogni marcia si sente uno strillo tipo "gniiii" che smette dopo 1 secondo ..............non ha il rumore di un cuscinetto ...........
puo essere un gioco di valvole ?qualcosa nel cambio ?
Ultima modifica di hatyy il sab giu 11, 2011 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
tanti giri .....tanto onore..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Re: Erogazione k8
Ciao,
io ho la K7 (quindi anche io lambda) e cercando sul forum riguardo alla limitazione sulle prime marce troverai Modifica TRE :
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... p?t=230664" onclick="window.open(this.href);return false;
Io mi accingerò a farla a breve e contestualmente, noi con la lambda dobbiamo anche bypassarla mandarla in errore( FI sul cruscotto con problematiche relative) e quindi ho chiesto consiglio qui :
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... p?t=230664" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero di essere stato d'aiuto
io ho la K7 (quindi anche io lambda) e cercando sul forum riguardo alla limitazione sulle prime marce troverai Modifica TRE :
Io mi accingerò a farla a breve e contestualmente, noi con la lambda dobbiamo anche bypassarla mandarla in errore( FI sul cruscotto con problematiche relative) e quindi ho chiesto consiglio qui :
Spero di essere stato d'aiuto
Re: Erogazione k8-strillio a salire di giri
ho aggiornato il primo messaggio con un altro problema
-
- Pilota Ufficiale
Ma è venuto fuori dopo qualche modifica o c'era già prima ?
è sempre stato da quando ho la moto tra le mani ..........in qualsiasi marcia ...apri ...e superato penso 7 -8 mila(non ho mai guardato) fa questo striiiiiiiii e poi smette subito ...
deve essere qualche pezzo che entra in vibrazione con la stessa fase del motore .........superata la soglia smette...
ps: ho fatto la modifica tre ed e cambiato molto l'erogazione.........ora però ho il problema del fi acceso .........
deve essere qualche pezzo che entra in vibrazione con la stessa fase del motore .........superata la soglia smette...
ps: ho fatto la modifica tre ed e cambiato molto l'erogazione.........ora però ho il problema del fi acceso .........
-
- Pilota Ufficiale
Sul rumore non ti saprei dire... io però non sarei tranquillo la farei vedere a qualcuno........
Oggi ho smontato la centralina ma non sono ancora riuscito a sfilare il pin 23 (vorrei evitare di tagliarlo)....
FI acceso oltre a essere un messaggio visivo inquietante, da quello che ho letto in giro metta la centralina in una speciedi mappatura di emergenza, quindi dobbiamo risolverlo....
Hai uno scarico after o originale ?
Oggi ho smontato la centralina ma non sono ancora riuscito a sfilare il pin 23 (vorrei evitare di tagliarlo)....
FI acceso oltre a essere un messaggio visivo inquietante, da quello che ho letto in giro metta la centralina in una speciedi mappatura di emergenza, quindi dobbiamo risolverlo....
Hai uno scarico after o originale ?
mivv gp..............
da come ho letto devo staccare il pin 23 per far spegnere la fi ?
da come ho letto devo staccare il pin 23 per far spegnere la fi ?
-
- Pilota Ufficiale
Esatto cos' bypassi la sonda....
Io ci ho provato sabato senza impegnarmi troppo (poco tempo)
Sabato ci riprovo (vorrei evitare di tagliarlo)
Io ci ho provato sabato senza impegnarmi troppo (poco tempo)
Sabato ci riprovo (vorrei evitare di tagliarlo)
anche io provo nel week-end ....e vi faccio sapere....