Ave!
Una domandina sul montaggio di un scarico completo... alla prima occhiata non ho notato problemi per il collettore del cil. anteriore... maa..
per il posteriore invece? C'è qualcuno che se l'è montato "in casa"?
deeenghiu
Montaggio scarico completo
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 K3
- Contatta:
Montaggio scarico completo
Ragno alias Luca - FE/FR - SV 650 K3 nera - BMW F650GS K9
Re: Montaggio scarico completo
vai tranquillo col montaggio fai date........lui intende se er il cilindro posteriore visto che è piu infossato pensa ci siano problemi,invece vai tranquillo,monta prima collettori e poi il terminale,vai tranquillo,poi metti in moto e vedi che non sfiati, te ne accorgi subito se lo fa,ma nn credo succedera dovresti fare proprio qualche errore madornale !!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
ciao, io mi sono montato il roads special da solo, che dirti, sicuramente la parte del cilindro posteriore sarà quella che ti farà bestemmiare di più sopratutto nello smontaggio dell'originale..... Ma alla fine ce la farai
Consiglio ? Devi (minimo) smontare il pedalino del freno e del passeggero per lavorare in condizioni più umane.... (ovviamente do per scontato che tu abbia il cavalletto posteriore)
buon lavoro
Consiglio ? Devi (minimo) smontare il pedalino del freno e del passeggero per lavorare in condizioni più umane.... (ovviamente do per scontato che tu abbia il cavalletto posteriore)
buon lavoro
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 K3
- Contatta:
Ok grazie a tutti, mi avete rincuorato hhehehe!
Vi sarò sapere a lavoro finito
Tnxxxx
Vi sarò sapere a lavoro finito
Tnxxxx
Ragno alias Luca - FE/FR - SV 650 K3 nera - BMW F650GS K9