Centralina aggiuntiva dm pro

Rispondi
frasp
Fermone
Fermone
Moto: sv 650

Centralina aggiuntiva dm pro

Messaggio da frasp » mar giu 07, 2011 2:51 pm

Ciao a tutti
Sono intenzionato ad acquistare una centralina aggiuntiva da abbinare allo scarico roadsitalia special che ho già montato sulla moto ( sv 650 2003 ) .
Girovagando un pò su internet , oltre alla classica e ottima power commander mi sono inbattuto nel recente prodotto della dm meccanica.
Il costo è contenuto e pur non offrendo le stesse possibilità di regolazione della pwc a me andrebbe più che bene.
Ho già contattato il responsabile chiedendogli se sono disponibili mappe per la moto configurata in questa maniera e mi ha risposto di si ( oltretutto complimenti per la velocità di risposta ).
Qualcuno ha mai sentito pareri o ancor meglio testato di persona questo componente , perchè essendo abbastanza recente non ho trovato quasi nulla in giro per la rete.

Ecco il link per il prodotto:

http://www.wrs.sm/ELETTRONICA-CENTRALIN ... ce62e.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Re: Centralina aggiuntiva dm pro

Messaggio da Hyperion » mar giu 07, 2011 3:47 pm

Non conosco tale centralina; dopo una occhiata molto veloce al sito sembra che si possa gestire la carburazione, ma non come la pc3 (che crea praticamente una mappa 3D, con in ingresso rpm ed apertura del gas ed in uscita l'adeguamento della carburazione).
Non sembra che tale centralina adegui con la % di apertura del gas; anzi, informati, visto che sono gentili a rispondere, magari mi semntiscono.
Sembra però che si possa gestire l'anticipo, che con la pc3 non si può fare.

Ad ogni modo costa nuova come una pc3 usata, ed io sceglierei questa; ci sono anche molte più mappe a giro (anche se scaricando il software della pc3, dalla mappa dedicata ne potresti ricavare una identica per questa centralina).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » mar giu 07, 2011 7:41 pm

A giudicare dalle caratteristiche preferirei una pwc ......alle volte chi più spende meno spende.
lamps
è sempre primavera

bromba
Mototurista
Mototurista
Moto: SV 650 k8

Messaggio da bromba » lun mag 14, 2012 4:11 pm

Lo so che la discussione è vecchia, ma in merito a questa centralina nessuno ha saputo più niente?

Rispondi