Magari lo ho comprato da te… lo hai venduto questa primavera per caso?? E abiti in zona milano?sniper765 ha scritto: ↑gio dic 05, 2024 4:25 pmE allora non vale la pena,TTURBOJJ ha scritto:Probabilmente si, ma non esistono gabbie così, dovrei adattare dei cuscinetti, a questo punto devo farmi le boccole e bon.. non ci ho più lavorato piano piano aggiorno il thread
Hai fatto bene a fare come ha scritto nell'altro messaggio, la corona dovresti poterla adattare senza grossi problemi.
Ha ragione Lorenzino, mettici due foto, non tenerci all'oscuro!
Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
Comunque le ruote sono allineate, controllato ciò rimane:
Distanziali per le biellette
Modifica forcellone in zona dove il mono passa, limata per intenderci
Allineamento pignone e corona
Distanziali per le biellette
Modifica forcellone in zona dove il mono passa, limata per intenderci
Allineamento pignone e corona
-
- Administrator
- Messaggi: 20764
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
In molti usiamo un sito di hosting immagini, è il metodo più pratico.TTURBOJJ ha scritto:Perdonatemi… le foto le metterei anche ma non sono capace.. chi mi aiuta?
Ti consiglio postimages.org
È completamente gratuito, intuito e ti permette di avere link e formati per diversi usi.
Carichi lì la foto, copi il link e lo metti qua nel messaggio che stai scrivendo, il gioco è fatto.
A Milano sono venuto solo una volta in vita mia, sono della provincia di RomaTTURBOJJ ha scritto: Magari lo ho comprato da te… lo hai venduto questa primavera per caso?? E abiti in zona milano?
Quindi... Decisamente no
Già avere le ruote allineate non è poco ma... Sono le "rifiniture" a portare via taaaaaanto tempo.TTURBOJJ ha scritto:Comunque le ruote sono allineate, controllato ciò rimane:
Distanziali per le biellette
Modifica forcellone in zona dove il mono passa, limata per intenderci
Allineamento pignone e corona
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
Ti confermo che i dettagli sono proprio quelli più complessi…
Perché se vuoi fare una cosa fatta bene la distingui con i dettagli…
Perché se vuoi fare una cosa fatta bene la distingui con i dettagli…
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
Portate pazienza per la confusione.. avendo sempre poco tempo dedico tutto quello disponibile al lavoro e meno all’ordinamento..
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
Piccolo Up;
Distanziali biellette forcellone disegnati solo da realizzare
Misurato sfalsamento pignone/corona, 6mm per cui con uno spessore sotto il pignone e 5 mm (da tornire) dove appoggia la corona si risolve il tutto..
ora devo procurarmi le viti M12 per fissare tutto e poi si comincia a procedere verso qualcosa di serio.. ho già chi mi può tornire il porta corona e poi ci siamo
Distanziali biellette forcellone disegnati solo da realizzare
Misurato sfalsamento pignone/corona, 6mm per cui con uno spessore sotto il pignone e 5 mm (da tornire) dove appoggia la corona si risolve il tutto..
ora devo procurarmi le viti M12 per fissare tutto e poi si comincia a procedere verso qualcosa di serio.. ho già chi mi può tornire il porta corona e poi ci siamo
-
- Administrator
- Messaggi: 20764
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
5mm e 6mm non sono pochi ma neanche tantissimi, direi che ti è andata bene.
A vedere le foto quel forcellone ci sta proprio bene.
A vedere le foto quel forcellone ci sta proprio bene.
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
Ti confermo che il forcellone a livello estetico è davvero tanta tanta roba, NON SERVE a nulla, lo so benissimo, ma essendo per mela sv una moto da "allenamento" ovvero poca spesa tanta resa, avevo bisogno di poter montare il 180 dietro per risparmiare sulle gomme.
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
Mi rimane solo il dubbio che dovrò modificare di poco il tubo dello scarico, quello che dalla giunzione dei collettori va al terminale perchè il forcellone è più largo.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4443
- Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
- Località: Faenza ( Ra )
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
Se devi tagliare e modificare, accorcia di tre centimetri lo sviluppo di entrambi i collettori.
Dovrebbe spostare la coppia è quindi la potenza più in alto quel che basta per usare il motore anche sopra i novemila giri.
Carburatori Forever
Dovrebbe spostare la coppia è quindi la potenza più in alto quel che basta per usare il motore anche sopra i novemila giri.
Carburatori Forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
Re: Info forcellone GSR600 su SV650 1 serie
Buono a sapersi! Grazie mille!
Io pensavo di cambiare solo il raccordo che va da dove i collettori si uniscono al terminale, ma sapendo ora questo ci penso!
Io pensavo di cambiare solo il raccordo che va da dove i collettori si uniscono al terminale, ma sapendo ora questo ci penso!