Cos'è modifica tre
-
- Cancello
- Moto: four 750
- Nome: fabio
Re: Cos'è modifica tre
la vesione a carb come và? la consiglieresti a qualcuno come me?
A me piace più delle versione ad iniezioni...
A me piace più delle versione ad iniezioni...
Buongustaio
-
- Cancello
anche tu r----y Hai la carbu?
Yes
Mi ricordo che quando uscì la iniezione corsi a vederla...ti risparmio le mie critiche sulle linee spigolose che -mio parere- l'avrebbero fatta invecchiare anzitempo.
La carbu...se potessi, metterei in salotto il suo telaio, per quanto lo trovo bello
(Parlo della versione Naked, quella che possiedo)
Mi ricordo che quando uscì la iniezione corsi a vederla...ti risparmio le mie critiche sulle linee spigolose che -mio parere- l'avrebbero fatta invecchiare anzitempo.
La carbu...se potessi, metterei in salotto il suo telaio, per quanto lo trovo bello
(Parlo della versione Naked, quella che possiedo)
-
- Cancello
- Moto: SV1000S
- Nome: RICCARDO FRANCHINI
Ciao Ragazzi,
nella mille con la power commander facendo la mappatura al banco la limitazione viene eliminata in automatico o bisogna comunque intervenire altrove?
nella mille con la power commander facendo la mappatura al banco la limitazione viene eliminata in automatico o bisogna comunque intervenire altrove?
2005-2013 Suzuki Sv650S K3
2013-2015 Yamaha FZ6 S2
2015-oggi Suzuki SV1000S K3 (il TOP!!!!:-D)
2013-2015 Yamaha FZ6 S2
2015-oggi Suzuki SV1000S K3 (il TOP!!!!:-D)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Temo che non basti.
Il degrado dell'antico avviene nella centralina originale. Nella carbu è così, la scintilla scocca non nel momento giusto.
inviato col mio LG a carburatori
Il degrado dell'antico avviene nella centralina originale. Nella carbu è così, la scintilla scocca non nel momento giusto.
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Cancello
allora prendo la carb....basta ;-)
Re: R: Cos'è modifica tre
la pc non toglie le limitazioni,non sa in quale marcia seiFrank ha scritto:Ciao Ragazzi,
inviato da telefono
-
- Pilota Ufficiale
Io ne posso solo parlare bene.fabio.four ha scritto:allora prendo la carb....basta ;-)
A parte il fatto che ogni anno do una controllata all'allenamento dei carburatori ( più per scrupolo che per vera necessità) e che mangia una candela ogni 6-7000 km (ma forse ho trovato il difetto) non ha problemi particolari.
47mila km e va come un orologio.
Tutte le versioni soffrono nel reparto freni e sospensioni, quindi se ne trovi una già con kit forcella e leveraggi, basta solo cambiare l'olio della forcella.
Per il mono originale considera pure di cambiarlo, dopo 30mila km è solo una molla.
Per i freni, come primo step basta cambiare le pastiglie con le braking cm 55, non tutte le sv hanno pompa e pinze infami.
Questo elenco vale per tutte le annate.
-
- Pilota Ufficiale
Io ne posso solo parlare bene.fabio.four ha scritto:allora prendo la carb....basta ;-)
A parte il fatto che ogni anno do una controllata all'allenamento dei carburatori ( più per scrupolo che per vera necessità) e che mangia una candela ogni 6-7000 km (ma forse ho trovato il difetto) non ha problemi particolari.
47mila km e va come un orologio.
Tutte le versioni soffrono nel reparto freni e sospensioni, quindi se ne trovi una già con kit forcella e leveraggi, basta solo cambiare l'olio della forcella.
Per il mono originale considera pure di cambiarlo, dopo 30mila km è solo una molla.
Per i freni, come primo step basta cambiare le pastiglie con le braking cm 55, non tutte le sv hanno pompa e pinze infami.
Questo elenco vale per tutte le annate.
-
- Cancello
ok...e quale sarebbe il difetto che ti mangia le candele ogni 6-7000 km?
-
- Moto: Sv 650 R
Perché comprare una moto con qualche cv in meno, regolatore tensione soggetto a bruciarsi, molti più anni sulle spalle, normative antinquinamento molto più vecchie con rischio di blocco della circolazione ee consumi maggiori?fabio.four ha scritto:allora prendo la carb....basta ;-)
-
- Postino
- Moto: sv650n k4
- Nome: Luca
quotissimo per mark!
meno problemi con carburazioni varie, la mia a iniezione è un orologio, mai un problema, se non la batteria a terra una volta (pensavo fosse l'alternatore, ma era solo la batteria vecchia).
probabilmente dovrei far regolare i corpi farfallati e cambiare la lana dentro lo scarico, ma ora non posso, lo farò quest'inverno prima di metterla via
IMHO
meno problemi con carburazioni varie, la mia a iniezione è un orologio, mai un problema, se non la batteria a terra una volta (pensavo fosse l'alternatore, ma era solo la batteria vecchia).
probabilmente dovrei far regolare i corpi farfallati e cambiare la lana dentro lo scarico, ma ora non posso, lo farò quest'inverno prima di metterla via
IMHO
-
- Pilota Ufficiale
Suppongo l'olio motore troppo fluido e fa quindi molti vapori.fabio.four ha scritto:ok...e quale sarebbe il difetto che ti mangia le candele ogni 6-7000 km?
Vapori che vanno nel filtro e condensano di nuovo.
Avevo una pozza vicino all'ingresso del carburatore dietro, il cilindro che mangia la candela.
Ovvero la candela va in corto.
-
- Pilota Ufficiale
Piace di più?mark ha scritto: Perché comprare una moto con qualche cv in meno, regolatore tensione soggetto a bruciarsi, molti più anni sulle spalle, normative antinquinamento molto più vecchie con rischio di blocco della circolazione ee consumi maggiori?
Io la riprenderei
-
- Postino
- Moto: Sv 650 s
- Nome: Filippo
E comunque pesa anche dicmeno la versione a carburatori, poi per la normativa anti inquinamento una volta che metti uno scarico after market anche le I.E. inquinano quasi uguale!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno riapro questo vecchio post per sapere se la funzione ATRE del contamarce gipro, installato su sv650 prima serie si attiva automaticamente una volta montato il contamarce?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
si, in genere è così.
Ok grazie quando questa quarantena sarà finita la proverò subito