Rumore metallico dal motore
Rumore metallico dal motore
Buongiorno,
Ho una sv 650 del '99 ed Ho notato che in questi giorni, quando arrivò tra i 3500 e 4000 giri, sento un fastidioso rumore metallico (sferraglio) continuo, come se vibrasse qualcosa. non riesco a capire bene da dove proviene perché in folle, e raggiungendo quei giri, non lo fa Lo fa solo in movimento e con tutte le marce.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Domani sostituisco olio e filtri.
Grazie in anticipo
Ho una sv 650 del '99 ed Ho notato che in questi giorni, quando arrivò tra i 3500 e 4000 giri, sento un fastidioso rumore metallico (sferraglio) continuo, come se vibrasse qualcosa. non riesco a capire bene da dove proviene perché in folle, e raggiungendo quei giri, non lo fa Lo fa solo in movimento e con tutte le marce.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Domani sostituisco olio e filtri.
Grazie in anticipo
Re: Rumore metallico dal motore

-
- Manetta Suprema
Distribuzione?
Tendicatena, stato catena distribuzione, pulizia impianto lubrificazione, vista l'età pure il controllo gioco valvole.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
scusate il ritardo.
Ho sostituito l'olio e filtro ma persisteva il rumore.
ho fatto controllare il gioco valvole ed era quello, ora non lo fa più. il tendi catena e distribuzione, mi ha detto che posso ancora farci km.
qualcuno ha mai cambiato i suddetti componenti? se si, quanto vi hanno chiesto?
Ho sostituito l'olio e filtro ma persisteva il rumore.
ho fatto controllare il gioco valvole ed era quello, ora non lo fa più. il tendi catena e distribuzione, mi ha detto che posso ancora farci km.
qualcuno ha mai cambiato i suddetti componenti? se si, quanto vi hanno chiesto?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Io il controllo del gioco delle valvole l'ho fatto a 60.000km ed erano tutte entro le tolleranze, siccome l'ho fatto fare insieme ad altri lavori, non saprei dire quanto possa costare se fatto da solo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Scusa, il gioco valvole non mi ha chiesto tanto. Chiedevo il costo per tendi catena e distribuzione. Per paragonarlo a quello che mi ha chiesto il meccanico!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Non saprei davvero aiutarti.Jolly88 ha scritto:Scusa, il gioco valvole non mi ha chiesto tanto. Chiedevo il costo per tendi catena e distribuzione. Per paragonarlo a quello che mi ha chiesto il meccanico!