Ciao a tutti, ho da poco... pochissimo.. montato uno scarico arrow completo sulla mia sv a carburatori..
Il problema è che lo scarico è tremendamente rumoroso ( troppo per un uso stradale ) sopratutto ai bassi..
Sicuramente le da carattere...almeno ora non mi tagliano la strada perchè "sentono" la moto da una distanza considerevole.. ma stavo pensando all'acquisto di un DB KILLER.
Problema:
Lo scarico ha un diametro esterno di 60mm ( 58mm magari all'interno non saprei...) ed essendo curvo non trovo un dbkiller da acquistare che faccia al caso mio.. potete aiutarmi?
DB KILLER SCARICO ARROW
DB KILLER SCARICO ARROW
- Allegati
-
- 5PqM8ZF.jpg (67.92 KiB) Visto 3339 volte
-
- Mototurista
- Moto: Gsxr 750 K8 pista
- Nome: Riki
Re: DB KILLER SCARICO ARROW
Scrivi alla Arrow indicando il modello del tuo terminale...loro sanno dirti se fanno un db killer x quel modello...altrimenti nn ti resta che fartelo artigianale...nn è cosi difficile da fare...davifigo ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco... pochissimo.. montato uno scarico arrow completo sulla mia sv a carburatori..
Il problema è che lo scarico è tremendamente rumoroso ( troppo per un uso stradale ) sopratutto ai bassi..
Sicuramente le da carattere...almeno ora non mi tagliano la strada perchè "sentono" la moto da una distanza considerevole.. ma stavo pensando all'acquisto di un DB KILLER.
Problema:
Lo scarico ha un diametro esterno di 60mm ( 58mm magari all'interno non saprei...) ed essendo curvo non trovo un dbkiller da acquistare che faccia al caso mio.. potete aiutarmi?