Sensore km
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Sensore km
Ciao,domanda semplicissima,il sensore km,sono tutti uguali nelle i.e.io ko un k3
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Re: Sensore km
No purtroppo, nella carburatori il sensore è sulla ruota anteriore sulla i.e. è sul pignone... volendo c'è chi le adatta... se leggi qualcuno ha scritto come adattarlo 
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Re: Sensore km
ma siamo sicuri che sulla i.e. è sul pignone? a me che ho una 650s del 2010 mi pare proprio di averlo sulla ruota
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Re: Sensore km
Il 1000 dovrebbe averlo sul pignone le 650 tutte sulla ruota anteriore.
Non tutte le i.e. hanno il medesimo sensore, dovrebbe essere differente dal k6 in poi
Le prime i.e. hanno 4 impulsi a giro mentre le versioni successive si passa a 8 impulsi quindi se sbagli sensore avrai una lettura errata
Non tutte le i.e. hanno il medesimo sensore, dovrebbe essere differente dal k6 in poi
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Re: Sensore km
Anche io sv 650 k3 ce lo sul perno ruota ant
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Re: Sensore km
Grazie markmark ha scritto:Il 1000 dovrebbe averlo sul pignone le 650 tutte sulla ruota anteriore.
Non tutte le i.e. hanno il medesimo sensore, dovrebbe essere differente dal k6 in poi
Le prime i.e. hanno 4 impulsi a giro mentre le versioni successive si passa a 8 impulsi quindi se sbagli sensore avrai una lettura errata

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Re: Sensore km
Má giusto per chiedere si potrebbero riparare in qualche modo gli impulsi?
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Re: Sensore km
Se hai rotto un dente della ruota fonica alla fine ti conviene comprarla nuova,se vieni a Ravenna al concessionario suzuki ti costa circa 20E e a sostituirla fai in un attimo io la cambiai a inizio stagione.Come dice mark ci sono 2 modelli differenti se sei interessato domani vado in garage e vedo se ho ancora la bustina col codice esatto.
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Re: Sensore km
Lo letto solo ora.....volentieri......Má dici da ghetti?
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Re: Sensore km
Si esatto da Ghetti a Fornace,il codice prodotto è 34983-21E00 è a 4 impulsi.
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Re: Sensore km
Grazieblackbird ha scritto:Si esatto da Ghetti a Fornace,il codice prodotto è 34983-21E00 è a 4 impulsi.


Re: Sensore km
Confermo, k3 a 4 impulsi, preso in concessionario qualche giorno fa, montato a casa (oltre agli attrezzi base ho usato un cavalletto sottocanotto). Il lavoro è facile, alla portata di tutti, ma occhio a centrare le guide per le alette del sensore o le romperete di nuovo e siete punto e a capo.