ciao a tutti ragazzi,ho da poco acquistato un sv 650 2001 incidentato a pochi euro e con calma me lo voglio preparare solopista.....sono già riuscito a metterlo in moto(non partiva da alcuni anni) e sembra che giri bene,ho cominciato ad eliminare tutto il superfluo cavalletto,clacson,luci freccie..ecc
avrei 3 domande:
lo schema che c'è sul forum per eliminare il blocchetto chiavi è valido anche per la versione a carburatori o solo iniezione?
a me non serve la strumentazione originale e vorrei eliminare tutto quello che non serve a parte il minimo che fa accendere e funzionare il motore,cosa dovrei per forza tenere collegato?
nella modifica tre che toglie la limitazione nelle prime marce si può scollegare completamente il connettore(non avendo la strumentazione non vedrei comunque se sono in folle o meno)o avrei dei problemi?
ho una piccola strumentazione da kart che segna temperatura acqua e n.giri motore e volevo semplificare tutto al massimo tagliando tutti i fili in eccesso...
grazie della pazienza...
impianto elettrico semplificato
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Re: impianto elettrico semplificato
Cerca su Google lo schema in inglese per la carburatori io ho seguito quello. Io accendo e spengo con comando Racing della domino mentre il cruscotto lo accendo con un interruttore. Per bypassare il blocchetto serve una resistenza.
Re: impianto elettrico semplificato
Se ti interessa qua c'è lo schema elettrico di tutte le sv:
http://www.svrider.com/forum/showthread.php?t=120691
http://www.svrider.com/forum/showthread.php?t=120691
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Re: impianto elettrico semplificato
ok grazie atutti
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Re: impianto elettrico semplificato
TRE: non ci sono problemi, stacca pure il connettore.
L'unico inconveniente è che potresti avviene il motore con una marcia inserita.
Frizione : c'è un contratto che si chiude quando tiri la leva e permette l'avviamento. Se elimini i cablaggi originali, devi chiudere i due fili. Sulle carburatori non ci sono problemi, sulle IE si, cambia la mappatura.
Inviato dal mio Asus a carburatori
L'unico inconveniente è che potresti avviene il motore con una marcia inserita.
Frizione : c'è un contratto che si chiude quando tiri la leva e permette l'avviamento. Se elimini i cablaggi originali, devi chiudere i due fili. Sulle carburatori non ci sono problemi, sulle IE si, cambia la mappatura.
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare