dubbi su iniezione
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dubbi su iniezione
Ciao ho uuna sv 650 k5 con filtro bmc.. vorrei mettere un terminale ora. La moto riuscirà a carburarsi in automatico?
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Re: dubbi su iniezione
Penso proprio di no, la centralina riesce a coprire piccole variazioni, ma cambiando scarico e filtro non penso proprio che ce la faccia.
Comunque pare che le officine ufficiali riescano a modificare i parametri e ad ingrassarla un po', visto che con filtro e scarico si smagrisce.
Comunque pare che le officine ufficiali riescano a modificare i parametri e ad ingrassarla un po', visto che con filtro e scarico si smagrisce.
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Re: dubbi su iniezione
assolutamente si, se lo scarico ha la sonda lambda.....
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Re: dubbi su iniezione
E nel caso ke k3?
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Re: dubbi su iniezione
Esperienza personale con una 650 k7:
Con Solo il terminale, lasciando collettori e filtro originale la moto andava comunque bene.
Aggiunto il filtro bmc l'erogazione è diventata più ruvida e non mi piacevano neanche i medi regimi. Messa al banco e regolato tutto con i (pochi) parametri della centralina originale la moto è cambiata non poco. Di sicuro mettendo anche i collettori, togliendo il catalizzatore e aggiustando tutto con una power commander o simili la differenza sarà netta, ma sono troppi soldi che per me sarebbe poco utile spendere.
Con Solo il terminale, lasciando collettori e filtro originale la moto andava comunque bene.
Aggiunto il filtro bmc l'erogazione è diventata più ruvida e non mi piacevano neanche i medi regimi. Messa al banco e regolato tutto con i (pochi) parametri della centralina originale la moto è cambiata non poco. Di sicuro mettendo anche i collettori, togliendo il catalizzatore e aggiustando tutto con una power commander o simili la differenza sarà netta, ma sono troppi soldi che per me sarebbe poco utile spendere.
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Re: dubbi su iniezione
Scusa se chiedo,sniper765 ha scritto:Esperienza personale con una 650 k7:
Con Solo il terminale, lasciando collettori e filtro originale la moto andava comunque bene.
Aggiunto il filtro bmc l'erogazione è diventata più ruvida e non mi piacevano neanche i medi regimi. Messa al banco e regolato tutto con i (pochi) parametri della centralina originale la moto è cambiata non poco. Di sicuro mettendo anche i collettori, togliendo il catalizzatore e aggiustando tutto con una power commander o simili la differenza sarà netta, ma sono troppi soldi che per me sarebbe poco utile spendere.
quanto hai speso per far mettere apposto la centralina originale?
E sei andato in un concessionario o da chi?????
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Re: dubbi su iniezione
Il mio mecca aveva anche l'assistenza suzuki, non ricordo bene quanto spesi (era il 23 dicembre 2013, questo lo ricordo per un motivo ben preciso), forse intorno ai 100€ rullate comprese.
Domani se mi ricordo cerco la fattura, sono sicuro di averla ancora assieme ai grafici delle rullate.
Domani se mi ricordo cerco la fattura, sono sicuro di averla ancora assieme ai grafici delle rullate.
Ultima modifica di sniper765 il sab mag 21, 2016 11:14 am, modificato 2 volte in totale.
Re: R: dubbi su iniezione
Fregatene,se va male può sempre andare in suzuki e con 30 Euro fai aumentare la mappa di accelerazione o il CO,il meccanico saprà cosa fare
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Re: dubbi su iniezione
Trovata la fattura,sniper765 ha scritto:Il mio mecca aveva anche l'assistenza suzuki, non ricordo bene quanto spesi (era il 23 dicembre 2013, questo lo ricordo per un motivo ben preciso), forse intorno ai 100€ rullate comprese.
Domani se mi ricordo cerco la fattura, sono sicuro di averla ancora assieme ai grafici delle rullate.
80 euro tutto compreso (pure le stampe dei grafici
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Re: dubbi su iniezione
Má sempre con terminale e filtro,woba ha scritto:Fregatene,se va male può sempre andare in suzuki e con 30 Euro fai aumentare la mappa di accelerazione o il CO,il meccanico saprà cosa fare
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Re: dubbi su iniezione
Non sono d'accordo, soprattutto perché il fatto non è SE va male, xké è assodato ormai (visto che l'sv i.e. è in giro da 13 anni) che andrà male, tanto vale premurarsi di trovare qualcuno che accordi tutto il meglio possibile, anche (eventualmente) senza banco prova.woba ha scritto:Fregatene,se va male può sempre andare in suzuki e con 30 Euro fai aumentare la mappa di accelerazione o il CO,il meccanico saprà cosa fare
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Re: R: dubbi su iniezione
Per fare le cose a regola d arte serve banco e powercommander,in suzuki,se il mecc ha esperienza,risolve con lo yoshimura box facendo qualche tentativo regolando la mappa di accelerazione a bassi medio alti e la mappa idle, certo sarebbe più longico informarsi preventivamente se sono in grado di fare tale regolazione e quanto chiedono...ma generalmente siano nell'ordine di 30 Euro
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