Cambio paraoli, olio e parapolveri forcella: prezzo equo?
Cambio paraoli, olio e parapolveri forcella: prezzo equo?
Ciao,
so che il tema è trito e ritrito ma volevo lo stesso un parere: perdo olio dallo stelo sx della forcella e sono obbligato ad aprire tutto. Per cambiare l'olio (propone il 15w), paraoli e parapolveri originali suzuki, il meccanico mi ha chiesto circa 150 euro (130 solo olio e paraoli). Secondo voi il prezzo è onesto o è troppo?
so che il tema è trito e ritrito ma volevo lo stesso un parere: perdo olio dallo stelo sx della forcella e sono obbligato ad aprire tutto. Per cambiare l'olio (propone il 15w), paraoli e parapolveri originali suzuki, il meccanico mi ha chiesto circa 150 euro (130 solo olio e paraoli). Secondo voi il prezzo è onesto o è troppo?
Ultima modifica di orzowai il lun apr 04, 2016 8:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Postino
Re: Cambio paraoli, olio e parapolveri forcella: prezzo equo
è Normale.....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
- Mototurista
- Moto: SV 650N '01
- Nome: Andrea
Re: R: Cambio paraoli, olio e parapolveri forcella: prezzo e
Anche io pagai una cifra simile per la forcella del vecchio ninja. Però gli portai solo la forcella smontata dalla moto, in caso comprenda anche la manodopera per smontarla e rimontarla dalla moto allora è più che onesto;)
Grazie. Ovviamente è compresa tutta la mano d'opera: gli porto la moto intera e provvede lui. Anche a comprare i prezzi di ricambio...
-
- Postino
l'importante è che i paraolio siano NOK.....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Direi che è nella norma come cifra
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Prezzo equi direi.
Io la scorsa estate ho pagato qualcosina meno (120€), ma stavo lì, ci sta, soprattutto se chi ti fa il lavoro è uno fidato e che lavora bene.
Io la scorsa estate ho pagato qualcosina meno (120€), ma stavo lì, ci sta, soprattutto se chi ti fa il lavoro è uno fidato e che lavora bene.
Scusate... io ho intenzione di cambiare l' olio e voglio farlo da solo. ma che olio devo comprare.? La forcella è originale sv 650 k2.
Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!
Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!