Ho recuperato a prezzo due cerchi marvic in magnesio 3.50x17 5.00x17 con mozzo porta corona. Quali sono gli step per il centraggio ruota? Dischi cuscinetti distanziali o viceversa?
Pensavo di far realizzare i dischi su misura, cercare cuscinetti per mantenere i perni ruota originali e poi far realizzare i distanziali. Il dubbio più grande è sulla campanatura dei dischi che potrebbero non entrare poi nelle pinze...
Adattare cerchi magnesio su sv 1999
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Adattare cerchi magnesio su sv 1999
Cerchio da 5.00" col 160?
Ti viene la gomma piatta tipo diavel...
Distanziali e cuscinetti ci vogliono sicuramente, dovrai metterti con pazienza e prendere accuratamente tutte le misure.
Per che moto erano i cerchi? Partendo da questa info forse è più facile capire come adattarli.
Ti viene la gomma piatta tipo diavel...
Distanziali e cuscinetti ci vogliono sicuramente, dovrai metterti con pazienza e prendere accuratamente tutte le misure.
Per che moto erano i cerchi? Partendo da questa info forse è più facile capire come adattarli.
Cbr 600 f 96/97
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
nel caso in cui fosse la cbr 600 f3 forse hai una parte del problema risolto:sgari ha scritto:Cbr 600 f 96/97
http://www.svrider.com/forum/showthread.php?t=136452" onclick="window.open(this.href);return false;
il negozio dovrebbe essere twf racing parts, fa un bel po' di roba per sv650, sia serie carbs che ie. ovviamente controlla che il kit esista per la tua, per la k3> successive lo fanno sicuramente.
se mandi una mail ti rispondono anche in maniera cortese, esauriente e veloce (ovviamente tutto in english).
per l'anteriore invece non saprei cosa dirti, se non che c'è la itaparts che fa anche dischi su specifiche richieste, quindi sotto quel punto di vista potrebbero aiutarti loro.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Ciao, io per montare un cerchio da 5.00 sulla mia k7 ho dovuto fare boccole e distanziali su misura e ribassare (fresare) il supporto pinza per centrare la ruota e allineare corona/pignone.