Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???

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lucano
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Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???

Messaggio da lucano » ven gen 01, 2016 4:42 pm

Ciao a tutti, innanzitutto buon anno!
Ho visto delle foto di una millona con kit manubrio alto della ABM e il tutto non mi dispiacerebbe, vorrei chiedere a chi avesse già montato la piastra ABM se avendo già i tubi in treccia della Frentubo tra l'altro appena montati si possono adattare o vanno comunque cambiati con quelli del kit ABM? E i cavi accelleratore? Da cambiare per forza?
Se dovessi comprare solo piastra e manubrio un pensierino ce lo faccio.
Ho letto tanti post sulla piastra ABM ma non sono riuscito a capire se qualcuno ha montato con tubi in treccia non del kit.
Lamps

maxim
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Re: Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???

Messaggio da maxim » ven gen 01, 2016 10:50 pm

I tubi freno vanno cambiati perché quelli della "S" non arrivano alla nuova posizione della leva.
Per quanto riguarda i cavi acceleratore c'è chi li ha fatti passare dal buco affianco al cannotto, ma dal lato destro anziché dal sinistro e così ci arrivano; per la frizione non c'è problema.

Altro problema sono i cavi elettrici dei blocchetti che così come sono ablati adesso non ci arriverebbero, ma facendoli passare (anche questi) dal buco opposto dovrebbero arrivarci.
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

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zetaemme
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Re: Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???

Messaggio da zetaemme » mar gen 05, 2016 11:37 pm

Confermo, i cavi dei blocchetti e dell' acceleratore cambiando giro arrivano, addirittura con un wrp piega media.
I tubi freno invece vanno cambiati se sono gli originali...i frentubo non so, dipende se sono già un po' più lunghi degli originali...
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lucano
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Re: Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???

Messaggio da lucano » mer gen 06, 2016 4:58 pm

zetaemme ha scritto:Confermo, i cavi dei blocchetti e dell' acceleratore cambiando giro arrivano, addirittura con un wrp piega media.
I tubi freno invece vanno cambiati se sono gli originali...i frentubo non so, dipende se sono già un po' più lunghi degli originali...
Dovrei sempre avere da qualche parte gli originali, proveró a misurarlo per vedere se sono uguali con quelli in treccia. Mi scoccia un po togliere quelli appena messi su...

mix1977
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Re: Piastra ABM con cavi in treccia frentubo su 1000s???

Messaggio da mix1977 » dom gen 24, 2016 7:00 pm

confermo quanto detto da maxim (dato che io l'ho fatto...) i cavi dei blocchetti li devi far passare all'opposto di come son di serie e altrettanto dicasi per i cavi acceleratore, per i tubi io non ho riscontrato rogne... ma avevo già messi i treccia sia per frizione che per freno...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

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