Problemi con le gomme nuove!!
Problemi con le gomme nuove!!
Ciao a tutti!!!! Sono nuovo sulla sella, piano piano provo ad imparare! Ieri ho cambiato le gomme di la mia sv650s 02 dato che erano vecchie... Non ho quasi rodato con le nuove gomme ma sento la guida strana, sento più adderenza che è una buona cosa, ma davanti la sento strana, non so se più stabile ma faccio fatica a piegare.... È normale? Cosa può essere?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Re: Problemi con le gomme nuove!!
Che gomme hai montato e da quanti km?
Magari la sentirai più veloce nel scendere in piega, io passando dalle angel st alle sportsmart ho dovuto riprendere completamente fiduca nella moto e capire come portarla.
Magari la sentirai più veloce nel scendere in piega, io passando dalle angel st alle sportsmart ho dovuto riprendere completamente fiduca nella moto e capire come portarla.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Sarebbe utile anche sapere che gomme hai smontato...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Pape da quando hai la moto?
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
Grazie a tutti per le risposte, ho tolto le diablo, le ho tolte perché ho preso la moto usata e le gomme erano dal2005... Comunque mi ho fatto con loro tutto il state scorso, adesso ho messo le dunlup qualifier, è vero che per ora non ho fatto km, non arrivo a cento per ora... Era per capire se la prima impressione era giusta, non pensavo che si notasse così tanto il cambio...grazie ancora ✌
Eccome se si sente... Ti sembra di avere una moto assolutamente instabile. Dovrai riparametrarti.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Un po di km e ti abitui, io sento la moto strana ad ogni cambio gomme pur mettendo sempre lo stesso tipo.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
ma, nel dubbio, controlla la pressione delle gomme. Se troppo bassa all'anteriore da una sensazione di pesantezza allo sterzo, che fatichi di più nel farla scendere in piega
-
- Cancello
- Moto: suzuki sv 650 s
Appena montato Dunlop qualifier II al posteriore e sportsmart II all'anteriore (la qualifier II non esiste 120/60) sulla stessa moto.sembra che in curva più che scendere precipiti per quanto è rapida.però il retrotreno ci mette un pò a scaldare
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti delle risposte, sembrerebbe che mi sto addatando e ora vado che è una meraviglia! Ho una stabilità che prima mi la sognavo!