spostamento serbatoio olio x porta GPS e alimentazione 12V
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 S - 1999
- Nome: Max
Re: spostamento serbatoio olio x porta GPS e alimentazione 1
Ciao a tutti!
Allora ok, per l'assorbimento me ne sbatto e via eheh! Per il fusibile da quanti ampere lo prendo?
Per le luci... FREGATURA RAGAZZI!
Sono H1 le lampade e sono rarissime da trovare!!!!
E LA SFIGA VUOLE CHE PER SMONTARLA LA HO PURE ROTTA, PORCA TxxxA!
secondo voi le H7 ce le posso far andare bene quelle allo Xeno? l'attacco è completamente diverso
vi allego la foto:
Allora ok, per l'assorbimento me ne sbatto e via eheh! Per il fusibile da quanti ampere lo prendo?
Per le luci... FREGATURA RAGAZZI!
Sono H1 le lampade e sono rarissime da trovare!!!!
E LA SFIGA VUOLE CHE PER SMONTARLA LA HO PURE ROTTA, PORCA TxxxA!
secondo voi le H7 ce le posso far andare bene quelle allo Xeno? l'attacco è completamente diverso
vi allego la foto:
-
- Mototurista
Mi sono informato e costa quasi 10euro una lampadina e 45 il kit di conversione per una singola luce! Madonna é tantissimo! Ma che kit xeno avete messo? Ma anche voi sulla versione del 1999? Che mi sà che solo la mia é così vecchia! sapete se si può adattare in qualche modo un H7?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Fusibile da 5A, sé lo trovi anche meno, 2 o 3A
inviato col mio Sony a carburatori
inviato col mio Sony a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Io l'ho montato sulla mia del 2001 e il kit per 2 lampadine mi era costato circa 30 €.
Adesso mi stai facendo venire il dubbio, ma sono convinto di aver montato 2 lampade h7.
Adesso mi stai facendo venire il dubbio, ma sono convinto di aver montato 2 lampade h7.
-
- Mototurista
Quella del 2001 è come la mia del 1999 se non sbaglio che è nel 2003 che è cambiata...
E come hai adattato due lampade H7? Per gli abbaglianti sò che non è il massimo lo xeno... Dove li hai presi a cosi poco? a me han chiesto 45€per un singolo it per una lampadina
E come hai adattato due lampade H7? Per gli abbaglianti sò che non è il massimo lo xeno... Dove li hai presi a cosi poco? a me han chiesto 45€per un singolo it per una lampadina
-
- Piegatore
Il kit singolo costava praticamente quasi quanto quello doppio (per macchina).
L'ho comprato in un negozio cinese, ma se guardi su ebay non dovresti avere problemi a trovarli.
Lo Xeno all' abbagliante non ti permette il lampeggio, perché deve riscaldare, infatti sw riuscissi a mettere il bixeno sarebbe meglio.
Adesso sono fuori sede e non posso verificare, ma nella mia (stessa moto tua) era già con attacco h7 che io ricordi. Ti posso postare delle foto, ma se ne parla i primi di agosto
L'ho comprato in un negozio cinese, ma se guardi su ebay non dovresti avere problemi a trovarli.
Lo Xeno all' abbagliante non ti permette il lampeggio, perché deve riscaldare, infatti sw riuscissi a mettere il bixeno sarebbe meglio.
Adesso sono fuori sede e non posso verificare, ma nella mia (stessa moto tua) era già con attacco h7 che io ricordi. Ti posso postare delle foto, ma se ne parla i primi di agosto
-
- Mototurista
Ah ok, sì sì ti ringrazio! Strano però che sia H7 o H4 l'aggancio! Mha! aspetto e vediamo!
Grazie mille
Grazie mille
-
- Piegatore
Re: R: spostamento serbatoio olio x porta GPS e alimentazion
Devo correggermi, una delle due lampadine ha un adattatore da h1 ad h7 , ma sono entrambe h1.holyhope ha scritto:Ah ok, sì sì ti ringrazio! Strano però che sia H7 o H4 l'aggancio! Mha! aspetto e vediamo!
Grazie mille
Per il kit xeno ho comprato quello h1 per macchina, ed ho rimosso l'adattatore.
Se ti dovesse servire, io credo di trovarlo abbastanza facilmente il kit.Se lo vuoi scrivimi un mp.
-
- Mototurista
Ciao, rispolvero questo mio vecchio toipic;
in ordine di far il tagliando pensavo ad un kit xeno H1.
Cosa intendete per "rimuovere l'adattatore" ? C'è un adattatore sulla moto che va levato per le lampadine H1 oppure c'è un adattatore sulle lampadine xenon H1 he va levato?
in ordine di far il tagliando pensavo ad un kit xeno H1.
Cosa intendete per "rimuovere l'adattatore" ? C'è un adattatore sulla moto che va levato per le lampadine H1 oppure c'è un adattatore sulle lampadine xenon H1 he va levato?
-
- Mototurista
- Moto: SV 650s k0
C'é un'adattatore sul faro.
Mi fido delle persone! E del diavolo che c'é in loro che non mi fido!