Per i meccanici o esperti avete mai sentito parlare di questo liquido?Tra l'altro è veramente a basso costo un LITRO solo 8 euro.Vostri eminenti pareri?
grazie
liquido freni arexons dot4
liquido freni arexons dot4
è sempre primavera
Re: liquido freni arexons dot4
Non sono un esperto di prezzi ma mi sembra più o meno in linea con tutti gli altri. Io pagai 250 cc di castrol 2 €
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
- Manetta Suprema
E' quello che uso io, proprio per il basso costo.
Dalle mie parti 1 litro lo compro 4 o 4,5 euro
Comprato proprio 15 giorni fa e già utilizzato per sostituire liquido freni e frizione.
Ovviamente dovrò smaltire quello che mi è rimasto.
Siccome costa poco, piuttosto che svuotare il circuito e riempirlo col nuovo liquido preferisco aprire gli spurghi e fare uscire il vecchio inserendo quello nuovo da sopra senza mai far entrare aria.
E' ovvio che facendo così mi occorre più liquido freni (e rischio che rimanga una % di liquido vecchio nel circuito), però in 10 minuti finisco
Tanto lo cambio ogni anno e non vado in pista, non credo che il 20% di liquido vecchio possa incidere sulle prestazioni dell'impianto.
Dalle mie parti 1 litro lo compro 4 o 4,5 euro

Comprato proprio 15 giorni fa e già utilizzato per sostituire liquido freni e frizione.
Ovviamente dovrò smaltire quello che mi è rimasto.
Siccome costa poco, piuttosto che svuotare il circuito e riempirlo col nuovo liquido preferisco aprire gli spurghi e fare uscire il vecchio inserendo quello nuovo da sopra senza mai far entrare aria.
E' ovvio che facendo così mi occorre più liquido freni (e rischio che rimanga una % di liquido vecchio nel circuito), però in 10 minuti finisco

Tanto lo cambio ogni anno e non vado in pista, non credo che il 20% di liquido vecchio possa incidere sulle prestazioni dell'impianto.
Gazie a tutti,ho preso 400 cc di ferodo a 4,50 euro,meno si inquina meglio è.
lamps
lamps
è sempre primavera