Scarico per sv 650 K6
Scarico per sv 650 K6
Ciao a tutti,
vorrei cambiare quel siluro di terminale che monta la mia K6, quello originale per intenderci, e sostituirlo con uno più carino esteticamente.
Non ho alcuna pretesa in termini di prestazioni in più o maggior leggerezza ma solamente per un fattore estetico. Vi chiedo gentilmente un consiglio sull'acquisto snza spendere troppo...magari anche usato...ma che non mi si smonti dopo 2 curve...
Grazie!!
vorrei cambiare quel siluro di terminale che monta la mia K6, quello originale per intenderci, e sostituirlo con uno più carino esteticamente.
Non ho alcuna pretesa in termini di prestazioni in più o maggior leggerezza ma solamente per un fattore estetico. Vi chiedo gentilmente un consiglio sull'acquisto snza spendere troppo...magari anche usato...ma che non mi si smonti dopo 2 curve...
Grazie!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Re: Scarico per sv 650 K6
confermo Roads Italia
-
- Postino
- Moto: Gsxr 750 k7
Io avevo messo su il completo Silmotor in titanio, molto buono. Ottime finiture.. Circa 400 da nuovo...
-
- Moto: Sv 650 R
Silmotor prodotto per Ros è ben oltre all'estetica, è uno dei pochissimi scarichi a far guadagnare e non a perdere cv
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
esattamente Silmotor è sicuramente il miglior scarico per sv , il roads a parita dei 200 euro di costo va bene per perder peso e non poco e cambiar estetica ma a livello prestazionale secondo me si ha un calo
Grazie ragazzi! Tralaltro ho visto che non bisogna segare niente per poterlo montare...me gusta...
L'unica cosa che devo vedere è se la mia SV è effettivamente un K6 o un K7 perchè l'avevo presa usata ed è immatricolata a gennaio 2007 (per la questione della sonda lambda).
e in ogni caso, di usato decente non c'è in giro un gran che...
L'unica cosa che devo vedere è se la mia SV è effettivamente un K6 o un K7 perchè l'avevo presa usata ed è immatricolata a gennaio 2007 (per la questione della sonda lambda).
e in ogni caso, di usato decente non c'è in giro un gran che...
-
- Moto: Sv 650 R
Per la sonda lambda basta che verifichi di persona se è presente sul collettore