Salve ragazzi
ho acquistato il millone dopo quasi 3 anni del 650
ora ho qualche dubbio sulla gestibilità dell'erogazione...
il vecchio proprietario ha montato il mono ammortizzatore del K7 1000 (molto molto rigido)
lasciando le forcelle originali!!...
ha anche tolto i semi manubri montando il manubrio alto stile motard
ora....come inizio ad accelerare a centro curva,la moto si innervosisce rovinosamente,perdendo stabilità e facendomi letteralmente sbandierare
anche nel rilascio in entrata di curva la moto si muove ma è più gestibile
il pre carico delle forcelle è su di 5 tacche e gli steli sono sfilati di 1 cm..
per la prima volta mi trovo in difficoltà,non sono un esperto di assetti
ho avuto altre moto (916,R1 ecc) ma non ho mai avuto questa problematica
accetto consigli
grazie
sospensioni SV1000S ????
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- Postino
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Re: sospensioni SV1000S ????
vai di avantreno .............io ho risolto cosi anche se estremizzi e non puoi circolare ( la mia è solo pista )
Se la usi per strada come credo fatti rifare l'idraulica e molle .
Chiedi ha Ros ha tutto .
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Re: sospensioni SV1000S ????
Se per k7 1000 intendi il gsxr 1000 io, per prima cosa, verificherei che la lunghezza sia corretta poi passa a misurare il SAG statico aprendo tutte le idrauliche.
Verifica che tu sia nei parametri corretti e se non lo fossi dovrai modificare precario o addirittura la molla
Verifica che tu sia nei parametri corretti e se non lo fossi dovrai modificare precario o addirittura la molla
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- Manetta Suprema
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Re: sospensioni SV1000S ????
Se il vecchio proprietario ti ha fornito anche il monoammortizzatore originale, prova a montare quello.
Io toglierei il mono del 1000K7, se è troppo rigido non fa lavorare bene le sospensioni
In mercatino trovi anche l'Ohlins a 350 euro, specifico per SV1000S.
La forcella sfilata di 1 cm, unita al mono del 1000K7 (probabilmente più lungo e/o più rigido di quello originale), ha completamente modificato la ciclistica della tua moto.
Io toglierei il mono del 1000K7, se è troppo rigido non fa lavorare bene le sospensioni
In mercatino trovi anche l'Ohlins a 350 euro, specifico per SV1000S.
La forcella sfilata di 1 cm, unita al mono del 1000K7 (probabilmente più lungo e/o più rigido di quello originale), ha completamente modificato la ciclistica della tua moto.