sospensioni SV1000S ????

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gigi74
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sospensioni SV1000S ????

Messaggio da gigi74 » sab ott 18, 2014 12:53 pm

Salve ragazzi
ho acquistato il millone :evil: :evil: dopo quasi 3 anni del 650 :angelo: :angelo:
ora ho qualche dubbio sulla gestibilità dell'erogazione...
il vecchio proprietario ha montato il mono ammortizzatore del K7 1000 (molto molto rigido)
lasciando le forcelle originali!!...
ha anche tolto i semi manubri montando il manubrio alto stile motard
ora....come inizio ad accelerare a centro curva,la moto si innervosisce rovinosamente,perdendo stabilità e facendomi letteralmente sbandierare
anche nel rilascio in entrata di curva la moto si muove ma è più gestibile
il pre carico delle forcelle è su di 5 tacche e gli steli sono sfilati di 1 cm..
per la prima volta mi trovo in difficoltà,non sono un esperto di assetti
ho avuto altre moto (916,R1 ecc) ma non ho mai avuto questa problematica
accetto consigli
grazie

magnafoco
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Re: sospensioni SV1000S ????

Messaggio da magnafoco » sab ott 18, 2014 1:45 pm

vai di avantreno .............io ho risolto cosi anche se estremizzi e non puoi circolare ( la mia è solo pista )

Se la usi per strada come credo fatti rifare l'idraulica e molle .

Chiedi ha Ros ha tutto .

mark
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Re: sospensioni SV1000S ????

Messaggio da mark » sab ott 18, 2014 1:58 pm

Se per k7 1000 intendi il gsxr 1000 io, per prima cosa, verificherei che la lunghezza sia corretta poi passa a misurare il SAG statico aprendo tutte le idrauliche.
Verifica che tu sia nei parametri corretti e se non lo fossi dovrai modificare precario o addirittura la molla
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rombocupo77
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Re: sospensioni SV1000S ????

Messaggio da rombocupo77 » lun ott 20, 2014 8:29 am

Se il vecchio proprietario ti ha fornito anche il monoammortizzatore originale, prova a montare quello.
Io toglierei il mono del 1000K7, se è troppo rigido non fa lavorare bene le sospensioni :wink:
In mercatino trovi anche l'Ohlins a 350 euro, specifico per SV1000S.
La forcella sfilata di 1 cm, unita al mono del 1000K7 (probabilmente più lungo e/o più rigido di quello originale), ha completamente modificato la ciclistica della tua moto.

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