Ragazzuoli, ho bisogno di un vostro parere al volo in quanto non ho trovato una risposta nei thread esistenti.
Ho una k8 alla quale anni fa montai il mivv gp in titanio completo di collettori.all'epoca in officina feci fare la regolazione CO.recentemente dovendo sostituire il filtro dell'aria ho montato un bmc...
Non ho notato grandi differenze rispetto a prima ma io non ho chissà quale sensibilità di pilota.
Secondo voi conviene lasciare così com'è o a lungo andare può dare qualche problema al motore?
Sarà il caso di montare eventualmente una memjet per ingrassare la carburazione?e ingrassando di qualche punto si riprende un po' ai bassi regimi oppure li influisce più il volume dello scarico più piccolo?
Consiglio veloce sulla carburazione
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4447
- Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
- Località: Faenza ( Ra )
Re: Consiglio veloce sulla carburazione
Almeno una regolata al CO falla fare.
Non sono esperto di IE, ma se passa più aria, deve andare giù più benzina.
In teoria dovrebbe essere meno pronta ai bassi e medi regimi, se magra.
È sempre in teoria, scarico completo necessità di mappatura adeguata, non solo CO.
Ma io vado ancora a carburatori
inviato col mio Sony a carburatori
Non sono esperto di IE, ma se passa più aria, deve andare giù più benzina.
In teoria dovrebbe essere meno pronta ai bassi e medi regimi, se magra.
È sempre in teoria, scarico completo necessità di mappatura adeguata, non solo CO.
Ma io vado ancora a carburatori
inviato col mio Sony a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare