Testata TL 1000 S su SV 1000

magnafoco
Postino
Postino
Messaggi: 293
Iscritto il: mer giu 01, 2011 4:35 pm
Moto: r1/sv1000/ktm
Nome: er faina

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da magnafoco » sab gen 11, 2014 12:13 pm

Io però non ho capito esattamente quali migliorie possiede la testata TLS ?

Ha valvole più grandi si o no ?

Ha condotti più grandi si o no ?

Ha corpi farfallati più grandi si o no ?

Ha iniettori identici o più grandi ?

Ha Cam più spinte oppure no ?

Devo cercare delle testate TLR per avere un incremento di allungo e spinta " riscontrabili " anche nella guida .

Grazie

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio ago 28, 2003 7:19 pm
Località: Leinì (TO)
Contatta:

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Ros » sab gen 11, 2014 12:53 pm

magnafoco ha scritto:Io però non ho capito esattamente quali migliorie possiede la testata TLS ?

Ha valvole più grandi si o no ?

Ha condotti più grandi si o no ?

Ha corpi farfallati più grandi si o no ?

Ha iniettori identici o più grandi ?

Ha Cam più spinte oppure no ?

Devo cercare delle testate TLR per avere un incremento di allungo e spinta " riscontrabili " anche nella guida .

Grazie
Valvole di aspirazione più grandi , camme con alzata maggiore , corpi farfallati è meglio che lasci quelli del SV , xchè con i corpi farfallati ci devi mettere anche la centralina e l'impianto elettrico , e quelli del SV sono molto più evoluti.
Ros

Due ruote per giocare
www.rosmoto.it www.sr744.com

Immagine

Faina
Fermone
Fermone
Messaggi: 50
Iscritto il: gio set 22, 2011 8:47 pm

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Faina » sab gen 11, 2014 1:25 pm

Perfetto ROS ..... Grazie delle info preziose .

Consigli anche tu di eliminare le Farfalle secondarie in aspirazione visto che proponi di tenere I condotti ?

Non so' se possiamo " creare " un funzionamento piu' "sportivo" con il soft centralina delle farfalle secondarie ma ci vorrebbero troppi test secondo me per avere un risultato positivo o comunque non peggiore dell'originale .

Meglio toglierle del tutto ?

Ps

Ho Provato a contattare Eculab sul privato per te oggi ( io non ho fretta per la Centralina ) ma squilla a vuoto e non ho potuto riprovare .

Ritento lunedi' !

Forse e' fuori oggi per qualche fiera di questo settore .

Faina
Fermone
Fermone
Messaggi: 50
Iscritto il: gio set 22, 2011 8:47 pm

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Faina » sab gen 11, 2014 1:42 pm

Valvole di aspirazione più grandi , camme con alzata maggiore , corpi farfallati è meglio che lasci quelli del SV , xchè con i corpi farfallati ci devi mettere anche la centralina e l'impianto elettrico , e quelli del SV sono molto più evoluti.[/quote]

Non ho capito perche' mi serve impianto elettrico e centralina da TLS a SV solo per i condotti aspirazione ?

Per le farfalle secondarie ?

O nel caso non si possa " manomettere " la centralina come dicevamo ? :wink:

Giusto ?

Perdona la puntualizzazione ma prima di partire su un lavoro amo avere le idee chiare sul dafarsi e cosa potrebbe servire :roftl:

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio ago 28, 2003 7:19 pm
Località: Leinì (TO)
Contatta:

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Ros » sab gen 11, 2014 7:05 pm

Faina ha scritto:Valvole di aspirazione più grandi , camme con alzata maggiore , corpi farfallati è meglio che lasci quelli del SV , xchè con i corpi farfallati ci devi mettere anche la centralina e l'impianto elettrico , e quelli del SV sono molto più evoluti.
Non ho capito perche' mi serve impianto elettrico e centralina da TLS a SV solo per i condotti aspirazione ?

Per le farfalle secondarie ?

O nel caso non si possa " manomettere " la centralina come dicevamo ? :wink:

Giusto ?

Perdona la puntualizzazione ma prima di partire su un lavoro amo avere le idee chiare sul dafarsi e cosa potrebbe servire :roftl:[/quote]

io stavo parlando del TLR che ha i corpi farfallati più grandi e i doppi iniettori e quindi ci vuole la centralina x i doppi iniettori , quindi la sua; accoppiato alla centralina ci vuole il suo impianto elettrico , che essendo di una moto di 15 anni fa è marcio e ti darà solo delle rogne , il TLS invece ha il singolo iniettore, ma i corpi sono da 49 come quelli del SV quindi lasci quelli dell'sv e non ti cerchi delle rogne, elimini la farfalla comandata dalla centralina e blocchi il potenziometro di quella farfalla in posizione tutto aperto ( così la centralina sa che è tutto aperto) .
Ros

Due ruote per giocare
www.rosmoto.it www.sr744.com

Immagine

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da mix1977 » gio gen 16, 2014 12:28 am

magnafoco ha scritto:Il pistone rimane quello Sv ?
Il pistone rimane quello ( se vuoi ho dei pistoni forgiati alta compressione) e ho anche delle valvole di scarico in titanio ...
Le teste le monti senza nessun problema, piuttosto una volta fatta con i riferimenti è meglio controllare la fase con comparatore e goniometro, onde evitare brutte sorprese, inoltre sulle teste TL puoi montare collettori e corpi farfallati SV , io la ritengo una cosa più furba xchè l'iniezione del SV è molto più avanzata.
X quanto riguarda spostare il limitatore dimmi come si fa che serve anche a me.[/quote]


Ma certo !

Ho un collega/amico che prepara centraline originali per qualsiasi mezzo anche natanti volendo :lol:

ECULAB

Ha i cablaggi per interfacciare il modello in questione ( gli ho girato una foto tempo fa prima di prendere un modulo aggiuntivo ) e mi ha detto che dovrebbe poter fare quasi tutto anche senza doverla " aprire " .

Se il limitatore è solo soft. tagliando alimentazione oppure accensione è fattibile come è fattibile cambiare tutti gli altri valori gestiti .

Compreso eliminazione transponder per chi non ha l'esclusione da strumento eccecc

Vi tengo aggiornati :vroom:




PS ma i moduli aggiuntivi di alcune marche ( io ho una PC3 e non lo fa ) non hanno anche questa fuzione ROS ?

Sò di alcune che correggono il taglio e lo spostano di 1K giri con passi di 200 dico male ? ( almeno per la mia R1 c'era )[/quote]

devi prendere il modulo ccensione (che è un'espansione) ma non esagerare....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio ago 28, 2003 7:19 pm
Località: Leinì (TO)
Contatta:

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Ros » gio gen 16, 2014 7:43 am

mix1977 ha scritto:
magnafoco ha scritto:Il pistone rimane quello Sv ?
Il pistone rimane quello ( se vuoi ho dei pistoni forgiati alta compressione) e ho anche delle valvole di scarico in titanio ...
Le teste le monti senza nessun problema, piuttosto una volta fatta con i riferimenti è meglio controllare la fase con comparatore e goniometro, onde evitare brutte sorprese, inoltre sulle teste TL puoi montare collettori e corpi farfallati SV , io la ritengo una cosa più furba xchè l'iniezione del SV è molto più avanzata.
X quanto riguarda spostare il limitatore dimmi come si fa che serve anche a me.

Ma certo !

Ho un collega/amico che prepara centraline originali per qualsiasi mezzo anche natanti volendo :lol:

ECULAB

Ha i cablaggi per interfacciare il modello in questione ( gli ho girato una foto tempo fa prima di prendere un modulo aggiuntivo ) e mi ha detto che dovrebbe poter fare quasi tutto anche senza doverla " aprire " .

Se il limitatore è solo soft. tagliando alimentazione oppure accensione è fattibile come è fattibile cambiare tutti gli altri valori gestiti .

Compreso eliminazione transponder per chi non ha l'esclusione da strumento eccecc

Vi tengo aggiornati :vroom:




PS ma i moduli aggiuntivi di alcune marche ( io ho una PC3 e non lo fa ) non hanno anche questa fuzione ROS ?

Sò di alcune che correggono il taglio e lo spostano di 1K giri con passi di 200 dico male ? ( almeno per la mia R1 c'era )[/quote]

devi prendere il modulo ccensione (che è un'espansione) ma non esagerare....[/quote]

Si i moduli aggiuntivi di alcune marche lo fanno , ma io non voglio metterli e inoltre x il 650 a carburatori x esempio non ci sono , quindi se trovo qualcuno che è in grado di entrare nella centralina originale e cambiare dei parametri quali x esempio il limitatore e gli anticipi in base al n. di giri mi risolverebbe dei problemi .
Ros

Due ruote per giocare
www.rosmoto.it www.sr744.com

Immagine

magnafoco
Postino
Postino
Messaggi: 293
Iscritto il: mer giu 01, 2011 4:35 pm
Moto: r1/sv1000/ktm
Nome: er faina

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da magnafoco » dom gen 19, 2014 12:01 pm

[/quote]
PS ma i moduli aggiuntivi di alcune marche ( io ho una PC3 e non lo fa ) non hanno anche questa fuzione ROS ?

Sò di alcune che correggono il taglio e lo spostano di 1K giri con passi di 200 dico male ? ( almeno per la mia R1 c'era )[/quote]

devi prendere il modulo ccensione (che è un'espansione) ma non esagerare....[/quote]

Si i moduli aggiuntivi di alcune marche lo fanno , ma io non voglio metterli e inoltre x il 650 a carburatori x esempio non ci sono , quindi se trovo qualcuno che è in grado di entrare nella centralina originale e cambiare dei parametri quali x esempio il limitatore e gli anticipi in base al n. di giri mi risolverebbe dei problemi .[/quote]



Ah perfetto non avevo capito si parlasse della sv a carburatori :angelo:

ECULAB si occupa solo di centraline per iniezione che io sappia : nuove , vecchie , macchine , moto ,caterpillar :wink:

Insomma tutto quello che sia equipaggiato di iniezione e centralina con gestione soft.

Per una centralina di accensione per una moto a carburatori sarà sicuramente una modifica " hardware " su centraline oltretutto spesso " sigillate " in materiale non plastico .

Chiedo :sob:

Ma già per le mie conoscenze in materia dubito avremo un responso positivo :sob: :sob:

Tu hai avuto le stesse risposte immagino fino ad ora .

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da mix1977 » dom gen 19, 2014 5:16 pm

io stavo parlando del TLR che ha i corpi farfallati più grandi e i doppi iniettori e quindi ci vuole la centralina x i doppi iniettori , quindi la sua; accoppiato alla centralina ci vuole il suo impianto elettrico , che essendo di una moto di 15 anni fa è marcio e ti darà solo delle rogne , il TLS invece ha il singolo iniettore, ma i corpi sono da 49 come quelli del SV quindi lasci quelli dell'sv e non ti cerchi delle rogne, elimini la farfalla comandata dalla centralina e blocchi il potenziometro di quella farfalla in posizione tutto aperto ( così la centralina sa che è tutto aperto) .[/quote]

scusami l'appunto Ros ma l'sv 1000 così come la tl-s hanno corpi da 52mm... e abbiamo appurato che molte k5 (1000n) hanno i corpi da 52 e non da 54 come dice suzuki.....
dico questo perchè ho preso dei cf di una 1000n k5 qui sul forum (quella col telaio di coda diverso) e sono risultati da52 (quindi mi sono cimentato nello smontaggio per un'eventuale allargamento...al massimo che arrivo... unico inconveniente sono le farfalle.... che non sò proprio come fare dato che hanno un'angolo sulla chiusura....) spero di arrivare a portarli a 56 (di più penso non ci sia materiale...) anche se la mia mente malata.... stà pensando di farli dal pieno.... magari ovali e da 62 come le vtr... :sbavo: e con l'airbox in pressione... forse qualche somarello lo tiro fuori dai cilindri.... o spacco tutto.... :fuori:
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da mix1977 » dom gen 19, 2014 6:14 pm

sc1000sara cmque ha ancora su le testate della tl-1000r ma ora ha tolto i corpi farfallati del tl-r...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

Faina
Fermone
Fermone
Messaggi: 50
Iscritto il: gio set 22, 2011 8:47 pm

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Faina » dom gen 19, 2014 6:26 pm

mix1977 ha scritto:sc1000sara cmque ha ancora su le testate della tl-1000r ma ora ha tolto i corpi farfallati del tl-r...
Sarebbe curioso sapere il risultato di questa sc1000sara anche nell'utilizzo .

Ufficialmente invitato/ta alla discussione :lol:

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6961
Iscritto il: gio ago 28, 2003 7:19 pm
Località: Leinì (TO)
Contatta:

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Ros » lun gen 20, 2014 8:29 am

magnafoco ha scritto:
PS ma i moduli aggiuntivi di alcune marche ( io ho una PC3 e non lo fa ) non hanno anche questa fuzione ROS ?

Sò di alcune che correggono il taglio e lo spostano di 1K giri con passi di 200 dico male ? ( almeno per la mia R1 c'era )[/quote]

devi prendere il modulo ccensione (che è un'espansione) ma non esagerare....[/quote]

Si i moduli aggiuntivi di alcune marche lo fanno , ma io non voglio metterli e inoltre x il 650 a carburatori x esempio non ci sono , quindi se trovo qualcuno che è in grado di entrare nella centralina originale e cambiare dei parametri quali x esempio il limitatore e gli anticipi in base al n. di giri mi risolverebbe dei problemi .[/quote]

La centralina è come quella del modello a iniezione solo più semplice , xchè ha solo la parte dell'accensione e gli manca tutta quella dell'iniezione , quindi se fa quelle a iniezione dovrebbe fare anche queste ...



Ah perfetto non avevo capito si parlasse della sv a carburatori :angelo:

ECULAB si occupa solo di centraline per iniezione che io sappia : nuove , vecchie , macchine , moto ,caterpillar :wink:

Insomma tutto quello che sia equipaggiato di iniezione e centralina con gestione soft.

Per una centralina di accensione per una moto a carburatori sarà sicuramente una modifica " hardware " su centraline oltretutto spesso " sigillate " in materiale non plastico .

Chiedo :sob:

Ma già per le mie conoscenze in materia dubito avremo un responso positivo :sob: :sob:

Tu hai avuto le stesse risposte immagino fino ad ora .[/quote]
Ros

Due ruote per giocare
www.rosmoto.it www.sr744.com

Immagine

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da mix1977 » gio gen 23, 2014 7:39 pm

Faina ha scritto:
mix1977 ha scritto:sc1000sara cmque ha ancora su le testate della tl-1000r ma ora ha tolto i corpi farfallati del tl-r...
Sarebbe curioso sapere il risultato di questa sc1000sara anche nell'utilizzo .

Ufficialmente invitato/ta alla discussione :lol:

emm..... sv1000sara.... la sua moto era sul forum (e lo è tuttora) ma lui lavora in marina.... e penso ora sia imbarcato da qualche parte....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

Faina
Fermone
Fermone
Messaggi: 50
Iscritto il: gio set 22, 2011 8:47 pm

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Faina » sab feb 01, 2014 11:06 pm

Si i moduli aggiuntivi di alcune marche lo fanno , ma io non voglio metterli e inoltre x il 650 a carburatori x esempio non ci sono , quindi se trovo qualcuno che è in grado di entrare nella centralina originale e cambiare dei parametri quali x esempio il limitatore e gli anticipi in base al n. di giri mi risolverebbe dei problemi .
Ros In attesa di novità dal quel testa a pera del mio amico :wink:

Gli ho mandato le foto della centralina sv :testacalda: purtroppo è lentissimo anche lui nelle risposte ....................

ti segnalo questa azienda USA

http://www.dynaonline.com/skins/Default.aspx


Non mi vorrei sbagliare ma potrebbero avere qualcosa che faccia al cosa tuo .............................. 8)

Variazione fuorigiri su microswich...............sezione custom .................sarebbe da chiedere se hanno nulla per sv suzuki o se magari monta direttamente quella della Vstar che è a carburatori se non ricordo male .

Con l'Inglese come te la cavi ? :) in caso non ci sia un distributore in Italia :roftl:


Ti lascio in attesa ancora per ECULAB perdonami ....................

Faina
Fermone
Fermone
Messaggi: 50
Iscritto il: gio set 22, 2011 8:47 pm

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Faina » sab feb 01, 2014 11:11 pm

Le distribuisce anche Ferracci .....................pensa un pò :bunny:

Faina
Fermone
Fermone
Messaggi: 50
Iscritto il: gio set 22, 2011 8:47 pm

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Faina » sab feb 01, 2014 11:13 pm

centralina dynatec per moto a carburatore .


distribuite in Italia da Ferracci disponibili sia in versione base che programmabile

DYNA – CENTRALINE ACCENSIONE PER ATV

Dyna FS
Centralina accensione ATV. Monta direttamente al posto dell’originale

Versione Programmabile:
4 curve di anticipo programmabili;
Limitatore programmabile;
Massimizza la energia sviluppata dalla scintilla;
Migliora la risposta del motore al comando gas;
Migliora l’avviamento;
Uscite programmabili collegate ai giri motore (utilizzabili per Nitrogeno, luce cambiata, etc.)
Uscita contagiri;
Launch Limiter* ;
Shift Kill Interrupt (per funzione cambio elettronico)
Registrazione dati;
Selettore curve anticipo esterno;
Facilità di montaggio.

Versione Non-Programmabile:
Curve anticipo migliorate;
Limitatore più alto;
Rimuove il limitatore in retromarcia;
Ignora il sensore cinghia di trasmissione per le massime prestazioni in ogni condizione;
Massimizza l’energia della scintilla candela;
Migliora la risposta del motore al comando gas;
Migliora l’avviamento;
Facilità di montaggio.

magnafoco
Postino
Postino
Messaggi: 293
Iscritto il: mer giu 01, 2011 4:35 pm
Moto: r1/sv1000/ktm
Nome: er faina

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da magnafoco » dom feb 09, 2014 12:15 pm

ROS e imteressati ............


Il mio contatto mi ha risposto sul discorso centralina a carburatori con modifica su limitatore e anticipo .

Diciamo che anche se palloso per lui perchè deve verificare le compatibilità dei connettori e dei segnali una volta trovato il setup si potrebbe fare !

Ora mi dovrebbe arrivare una centralina da " uccidere " :wink: e facciamo qualche test :vroom:


Se funziona e se effettivamente abbiamo riscontro che i valori vengono modificati correttamente senza danneggiare nulla possiamo procedere :wink:

Purtroppo ci vuole tempo non sono un professionista e il tempo che posso dedicare oltre a lavoro e famiglia è davvero poco :sob:

Considera che il mezzo su cui testarla non è neanche mio :roftl: ( the crow ) e non sono certo che sia in accordo a fare lanci in pista di verifica :pernacchio: !

Inoltre dobbiamo montare un contagiri in quanto non equipaggiata al momento per verificare effettivamente almeno lo spostamento del taglio elettico del fuorigiri .


Magari seguirò il lavoro aprendo un secondo topic dedicato .


Avete altre dritte per il montaggio effettivo delle testate su sv 1000 ?

Oltre alla messa in fase di cui parlava ROS ? Inconvenienti ?




Grazie !

Faina
Fermone
Fermone
Messaggi: 50
Iscritto il: gio set 22, 2011 8:47 pm

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Faina » dom mag 18, 2014 2:48 pm

mix1977 ha scritto:sc1000sara cmque ha ancora su le testate della tl-1000r ma ora ha tolto i corpi farfallati del tl-r...
Dopo tre mail di richieste di info e mesi passati ad aspettare e inviti sulla discussione....................... :oddio:

La risposta di 1000sara non è stata di condivisione su info tecniche eccecc ma di rifiuto totale !! :noia:

In quanto non ritenuto ( il sottoscritto ) degno di cotanta sapienza e non preparato in tale materia :sospetto:

Mi ha solo sconsigliato tale modifica per le difficoltà di adattamento che comporta :-?

Mi dispiace non tanto per la risposta " infelice " in quanto non ci conosciamo e non ha idea di chi sia io e il mio Team ( potremmo essere tutti ing. meccanici chi lo sà :wink: )


Ma perchè il forum dovrebbe essere altra cosa secondo me , addirittura si è scomodato Ros :up: con la descrizione al momento più accurata sul da farsi per questa modifica :wink:

Pensavo che un utente come lui ( parlo di 1000sara ) potesse avere piacere a descrivere un lavoro magari ben fatto e di indubbio interesse per tutti e lustro per il sito !

Ma mi sbagliavo probabilmente :noia:

Pazienza :angelo:

Faina
Fermone
Fermone
Messaggi: 50
Iscritto il: gio set 22, 2011 8:47 pm

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da Faina » dom mag 18, 2014 3:04 pm

A questo punto il mio obiettivo dopo le ultime pistate è se possibile " dare carattere " a questo motore :wink:




La moto di per se con sospensioni ( R1 davanti e FG dietro Top di Gamma ) adesso si guida benissimo e frena ottimamente con il nuovo impianto .

I CV tutto sommato ci sono e le velocità di punta anche

Considerando il peso del mezzo e l'impostazione del progetto " turistica " della nostra SV1000 non ci si potrebbe neanche lamentare .

A Magione in fondo al rettifilo stà sui 215 / 220 con rapportatura originale e trasmissione originale .

Il problema è il tempo che ci mette a prendere giri e la spinta in se troppo " stanza " sotto per un due cilindri ( sempre secondo me e secondo The crow ) .


Riequilibrare e allegerire l'albero ? rifare tutto il propulsore ...............davvero per migliorare in questi fattori devo intervenire così " pesantemente " sul propulsore ?

Centralina cè ............filtro cè ...terminale pure ............stà arrivando un due in uno By ROS a breve per info ai presenti :wink:

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: Testata TL 1000 S su SV 1000

Messaggio da SV1000Sara » dom mag 18, 2014 3:29 pm

Basito ma per correttezza e nell'interesse comune non mi va di inquinare il topic con una polemica anche se ne avrei tutte le ragione visto che sono stato chiamato in causa e descritto come una persona che non sono. Chi mi conosce può solo confermarlo.
Grazie per l'attenzione.

Rispondi