Da non riuscire a tenere su la mano per più di 5 secondi...trinikos85 ha scritto:penso di si....ma quanto riscalda "normalmente" sto benedetto reg? messo in un posto areato ovvio..!!
nuova posizione regolatore tensione
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Re: nuova posizione regolatore tensione
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Il mosfet scalda molto meno..quindi và benissimo anche la posizione originale!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Smanettone
Scusate se "riesumo" questo post dopo parecchio tempo ma... Non si potrebbe lasciare il regolatore li dov'è e fare qualche foro di entrata sotto il regolatore stesso e qualche foro di uscita qualche parte più in la?
Io domani devo rimontare... Se mi viene qualche bella pensata faccio un paio di fotine e le posto ;-)
Io domani devo rimontare... Se mi viene qualche bella pensata faccio un paio di fotine e le posto ;-)
Sv...I love you...
Si può. Ma non sai se funziona.
Puoi montare la ventola. Ma non sai se funziona.
Cambiare regolatore, se lo vuoi lasciare lì dov'è, è laborioso. Ma risolutivo.
Puoi montare la ventola. Ma non sai se funziona.
Cambiare regolatore, se lo vuoi lasciare lì dov'è, è laborioso. Ma risolutivo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Smanettone
Eh lo so che non si sa se funziona...però se non si fa non si sa se funziona...
Cmq ci sarebbe un buon riciclo di aria.
monterei subito il mosfet ma sinceramente non ne ho proprio voglia
Farò sti buchi probabilmente e vi farò sapere
Cmq ci sarebbe un buon riciclo di aria.
monterei subito il mosfet ma sinceramente non ne ho proprio voglia
Farò sti buchi probabilmente e vi farò sapere
Sv...I love you...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
arrivo tardi, ormai i giochi saranno chiusi, ma se qualcuno legge per la prima volta questo topic, non vorrei che cadesse in errore.
Il contatto fra regolatore e telaio permette di dissipare una parte di calore.
Se isoli ( termicamete ) il regolatore, tutto il calore generato deve essere smaltito tramite il flusso di aria. (aria che in quella posizione non è proprio fresca)
nanni, scusa ma ne ho anche per te...
Per non dire altro...
Scusa se sono diretto, ma secondo me con viti e dadi in nylon fai la cazzata completa.trinikos85 ha scritto:...gia che ci sono metto i bulloni e i dadi in nylon,che ho gia comprato,cosi almeno isola...vabè dai diciamo che ho fatto mezza cazzata...ma risolvibile...
Il contatto fra regolatore e telaio permette di dissipare una parte di calore.
Se isoli ( termicamete ) il regolatore, tutto il calore generato deve essere smaltito tramite il flusso di aria. (aria che in quella posizione non è proprio fresca)
nanni, scusa ma ne ho anche per te...
Così "raffreddi" il regolatore con un phon per capelli. Rimuovere calore utilizzando aria calda, non è proprio la soluzione migliore.nanni ha scritto:ma metterci una ventolina tranquilla? Una di quelle che si usano in informatica...poi lo puoi montare anche dietro in radiatore!
Per non dire altro...
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
...c'è solo il...MOSFET
-
- Smanettone