vi spiego il mio problema.....dopo un lungo periodo,3-4 mesi , ho sistemato l'avantreno della mia sv .....ora c'è un intoppo
stamattina volevo metterla in moto ...........faccio la "procedura" e la moto parte.......tempo di tirarla fuori dal garage si spegne ......e da allora non da segni di vita....
premetto che .....non ho la strumentazione collegata................ho provato a fare ponte con l'auto ++,-- ma niente .............il problema è che non sento caricare la pompa della benzina .....e non so cosa puo essere.........
ha mica l'inerziale la mia k8 e dopo l'incidente dovrei schiacciarlo come sulle auto ??
idee ?
grazie in anticipo
Non parte ....
Non parte ....
tanti giri .....tanto onore..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
Re: Non parte ....
il sensore antiribaltamento esiste ed è sistemato nel codone.
Forse si è spostato un po' e le vibrazioni del motore al minimo mentre lo scaldavi lo hanno fatto entrare in funzione.
Controllerei comunque i vari fusibili, se la pompa non gira potrebbe esserci qualche filo lento che tende ad andare a massa. Hai detto di aver anche sostituito l'avantreno, quindi i connettori forse sono semplicemente mal serrati
Forse si è spostato un po' e le vibrazioni del motore al minimo mentre lo scaldavi lo hanno fatto entrare in funzione.
Controllerei comunque i vari fusibili, se la pompa non gira potrebbe esserci qualche filo lento che tende ad andare a massa. Hai detto di aver anche sostituito l'avantreno, quindi i connettori forse sono semplicemente mal serrati
Re: Non parte ....
risolto il problema..........era il fusibile da 10 della pompa .......
tanti giri .....tanto onore..